Andare in pronto soccorso?

Ho una ciste all'inguine piuttosto dolorosa, calda e gonfia e sono 3 giorni che c'è l'ho. Non riesco a camminare ne a dormire non faccio altro che piangere per il fastidio e il dolore. Il dottore purtroppo oggi non sono riuscita a chiamarlo. Quindi mi chiedevo se per la ciste posso chiamare il pronto soccorso così mi vengono a prendere o è un problema che si risolve in altri modi senza pronto soccorso? Questo problema delle cisti nella zona intima c'è l'ho da quando avevo 8 anni, vanno e vengono. Ora ho 20 anni. Mi hanno detto che se tornava dovevo operarmi chirurgicamente ma non potevo perché spariva e per operarmi deve esserci la ciste. Qualcuno può aiutarmi? Devo chiamare il pronto soccorso?

2 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Risposta preferita

Ciao dovresti farci capire se la cisti è in zona inguine o proprio sulle labbra vaginali…..se fosse sulle labbra potrebbe essere la ghiandola del Bartolini. io non so quanto è gonfia e che dolore ti provoca …..certo se pensi che non riesci a resistere occorre andare in pronto soccorso…..hai provato a metterci sopra impacchi con acqua calda per agevolare che si apra e faccia uscire il pus che hai dentro???? in genere in questi casi in pronto soccorso te la aprono loro e sentirai dolore ….ma se serve devi farlo dipende se riesci a sopportare e quanto è gonfia e dolorosa.

Se ti serve scrivimi magari possiamo scriverci anche in privato se gradisci. 

non sentirti sola…..spero che hai qualche familiare che ti stia vicino.

ti aspetto.

• Nick
    Lv 7
    3 mesi fa

e vai al pronto soccorso, stan lì apposta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.