Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 2 mesi fa

AIUTATEMI VI PREGO ?

Il mio ragazzo e il suo ‘migliore amico’ sono una cosa incredibile,questo suo amico è più grande ed è il classico Bad Boy che lo porta sulla cattiva strada e gli fa fare le peggio cose perfino scappare di casa,il mio ragazzo ha 18 anni.. scappa di casa pure la notte con questo perché gli prende il matto,lo fa sempre bere e fumare,il mio ragazzo purtroppo si fa condizionare da quando conosce questo ragazzo vi giuro che sembra soggiogato da lui fa tutto quello che gli chiede e la madre vorrebbe portarlo via dalla nostra città perché la situazione sta diventando ingestibile,io non ce la farei senza di lui e per me si può trovare un altro modo per farli distaccare,io che sono la sua ragazza e gli amici più stretti suoi e anche la famiglia e stiamo molto male..non vuole più andare a scuola pensa solo a seguire quel maledetto che vorrei scomparisse dalla faccia della terra,non è più lui da quando lo frequenta beve tanto ed è diventato maleducatissimo mi sembra un ragazzo di strada,ovviamente io non lo lascio gli starò sempre accanto ma voi non potete capire quanto sto male a soli 18 anni,mi sembra una relazione tossica..lui è un gigante e il papà non vive con lui e la mamma e il fratellino quindi chiuderlo in casa è impossibile dato che se gli dice una cosa fuori posto scappa e spegne il telefono aiutatemi sto malissimo 

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

se il tuo ragazzo preferisce seguire il suo migliore amico che lo porta a mala strada piuttosto che ascoltare te, che oltre ad essere la sua ragazza, lo stai cercando di portare sulla retta via, lasciatelo dire ma non ti merita, faresti meglio a lasciarlo

• 2 mesi fa

Devi convincere il tuo ragazzo a parlarci subito prima che rovini anche la vostra

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.