Sara ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 2 mesi fa

sono pakistana e l'anno prossimo vado in 1 superiore, secondo voi sembrerò ridicola e mi prenderanno in giro se metto vestiti pakistani? ?

aggiungo che devo mettere pure il velo e che non sono bella, ho paura di rimanere senza amici ecco foto di vestiti pakistani, non sono io la  ragazza nella foto:(

la particolarità dei vestiti pakistani è che sono molto colorati e pieni di disegni come fiori ecc.. e poi sono lunghi e larghi ecco un esempio, questo  vestito non è molto colorato i vestiti pakistani sono molto colorati.

Aggiornamento:

SOTTOLINEO CHE DEVO PER FORZA METTERLI!!!

Attachment image

7 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

I vestiti pakistani sono belli e colorati. Onestamente mi preoccupa di più il fatto che tu debba mettere il velo (chador, niqab o hijab?). Se avrai professori e compagni di classe intelligenti, non dovrebbero esserci problemi. Dal canto tuo, cerca di spiegare ai tuoi compagni usi e costumi del Pakistan: feste, ricette, vestiti, musiche, canti, balli e storie (Jafar lo sciocco). Parla del clima, della lingua, della religione. Sfrutta la tua diversità, fanne il tuo punto di forza. Renditi interessante e affascinante come una novella Sheherazade!

• Anonimo
    2 mesi fa

Così non è un problema...il problema è, come fai a praticare ed fisica? 

• Anonimo
    2 mesi fa

Puoi indossare salwar kameez molto più sobri, ma il mio ragazzo pakistano qui si veste normale quindi mi pare proprio strano che tu sia costretta

• Anonimo
    2 mesi fa

Ci sono dei vestiti lunghi e larghi anche in negozi per occidentali..non è necessario che usi i tuoi costumi in Italia secondo me 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Certamente ma non dire però che ti 6 integrata nel tessuto sociale italiano... 

• Anonimo
    2 mesi fa

A scuola potrebbero fare storie per il velo...per i vestiti non credo a patto che nelle ore ti educazione fisica ti metti la tuta.

• 2 mesi fa

per favore rispondete in tanti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.