Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 2 mesi fa

Ho bisogno di una sincera opinione da tutti su questo perfavore leggete👇?

Allora io non ho amici, sono asociale. Prima non lo ero, anzi ero quasi iperattivo, ho un autostima bassissima e ci soffro. Ecco appunto prima non lo ero, credo che questa mia condizione dipenda dal fatto che venivo bullizzato da piccolo. Allora io sono una persona forte e ho cercato di non far pesare troppo questa cosa quando mi è successa, però io non ho ricevuto un normale bullismo come può essere successo a voi. A me era letteralmente tutti i giorno ora spiego: tutto è partito da un ragazzo, che è poi riuscito a coinvolgere tutta la classe e poi in alcune situazioni persino la prof. Mi ricordo ad esempio quando disse che io avevo insultato la prof, lui lo ha detto a tutti così ha creato i testimoni e poi lo ha detto alla prof, la prof si è arrabbiata. Ecco, ma io non avevo fatto nulla. Un altra volta ricordo che si taglio il polso e disse che lo avevo tagliato io con le mie unghie, poi scoprii che si era pulito il sangue sul mio maglioncino fatto da mia nonna con tanto impegno che ho dovuto buttare. Ma una cosa diversa tutti i giorni. Nomignoli cose ecc. Non vi dico tutto ma questo vi ha fatto capire che il mio non è stato un bullismo normale. Ho provato di tutto perché ero maturo anche essendo piccolo, ho provato a fare amicizia, a riempirlo di botte ecc non è servito. Poi l ho ritrovato nel pullman alle medie e mi derideva umiliandomi facendo ridere tutti inventandosi cose sul mio conto... ECCO ORA ARRIVA LA VERA DOMANDA : ma il karma non ha agito, 

Aggiornamento:

ho scoperto che lui è milionario, è pieno di soldi ed ha più case. Non ho amici, quando pensavo di averli trovati ora alle superiori ho scoperto che queste persone escono con questo ragazzo ed è finita. Lui dice sempre che è felice (visto da insta e tellonym). Ma allora che cazz0, cioè lui ha condizionato la mia vita ed ora è così. Ma devo assoldare un mercenario? Non so... Perché non è possibile, non merita di vivere, è una persona malvagia. Ditemi vostre opinioni. Io non sono vendicativo e 

Aggiornamento 2:

sono un pacifista ma questo non è possibile. Lui in un certo senso lo ritrovo sempre nella mia vita anche se non direttamente. Un esempio è appunto il fatto di prima sugli amici delle superiori. Che ne pensate? Consigli? Tanto so che non la pagherà mai e non potrei neanche fargli provare ciò che ho provato 

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Nessun karma e nessuna vendetta.

Quelle sono una  di maledizione che lanciano occultamente agli altri, in maniera subdola le persone meschine che non sanno parlare faccia a faccia. . 

Non rientrare mai in quella cagogotia di persone! 

Il bullo che bulla.... Bugiardo, calunniatore, diffamatore....la sua strutture psichica crolla, e questo sono i primi segnali. 

Farà terra bruciata intorno a sé..... Non avrà un futuro roseo, non sarà trovato credibile e affidabile. 

Pagherà un prezzo sociale molto alto, perché sarà trovato mancante.. Lascia che si cucini nel suo brodo. 

Ma quello che importa a te... È guardare denteo di te.... Fare luce, costruire la tua vita, la tua identità, anche se questo poveraccio ( a me fa pena, sono da compatire realmente, tu sei piccolo e conosci poco... Ma nella società adulta questi falliscono miseramente, non ci sono Santi.... A me no che non fanno psicoanalisi) 

Quindi coraggio.... Vai avanti... Tu vali quello che vali davanti a Dio, niente di più niente di meno..... E agli occhi di Dio sei prezioso. 

Ascolta il Padre Eterno, non ti curar delle bugie degli uomini... Il Signore ti aiuta a ricostruire la tua vita, questo è certo. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.