Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 2 mesi fa

dove nascondere sigaretta elettronica per non farla trovare ai genitori?

tra poco prenderò  una sigaretta elettronica,sono minorenne e i miei  non vogliono che io fumi e quindi non devo assolutamente farmi scoprire.quindi devo nascondere i liquidi e la sigaretta elettronica(è a forma tubo)dai miei genitori a casa mia,voi dove consigliate di nascondere queste cose?i miei non cercano nella mia roba,però  riordinano  loro i miei vestiti nell'armadio.se dovete ricordarmi i rischi  del fumo,chiudete la domanda.

5 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

In un armadio sotto i vestiti

• Anonimo
    2 mesi fa

Ciao, io sono minorenne ma ho una sigaretta elettronica che ho comprato col consenso dei miei, tuttavia fumo , quindi potrei darti qualche consiglio : io per le sigarette ho fatto così, sono andato dal negozio cinese e ho preso una di quelle piccole casseforti con serratura , non costano molto, dopodiché ho cercato il punto nascosto dove non va a vedere mai quasi nessuno , e dopo aver riempito la cassetta l'ho posizionata lì, tu sei abbastanza avvantaggiato perché da quel che ho capito non sospettano mai di te.

Se comunque non ti piace questo metodo potresti leggermente rovinare il battiscopa di camera tua e fare un piccolo buco nel muro per ifilarci tutta la tua “attrezzatura” , ti consiglio di farlo quando i tuoi non ci sono perché potresti fare un po’ di rumore

Sennò prova a pensare ad una scatola in camera tua dov’è non hanno mai guardato e svuotala 

Spero di esserti stato utile

• Angelo
    Lv 4
    2 mesi fa

La cosa migliore e non nasconderlo, vi sedete a tavolino e spieghi la situazione, ci sarà un incazzatura dei tuoi ma poi finirà la....

A  nasconderlo a parte il fatto che prima o poi se ne accorgono e questo è scontato ma poi sono più dolori.

• 2 mesi fa

Se è juul puoi far finta che sia la chiavetta

Se è quell’altra non lo so, in qualunque posto che ti sembri sicuro in casa tua...altrimenti te la porti appresso in borsa

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Nick
    Lv 7
    2 mesi fa

tra gli accessori del computer

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.