LGBT 🏳️‍🌈 Pro o Contro? ?

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Io sono contro al 100% perché penso che solo la gente malata può essere pro. Vedo che certi politici sono malati e hanno imposto questa cosa con la legge, ma io voterei per vietarla perché manco nel medioevo più bestiale si facevano queste cose, la gente doveva pensare a non morire di fame, oggi c'è troppo benessere, la gente si annoia, si droga e diventa LGBT. Per me bisogna vietarle, non promuoverle, e vanno puniti tutti quelli che le sostengono. Credo che bisognerebbe prima di tutto arrestare i politici e io penso che la boldrini andrebbe giustiziata, io la passerei per le armi al plotone di esecuzione sparandole sulla schiena con disonore, perché è la gente come questa il pericolo sociale per l'umanità, oppure la appenderei per il collo o la lapiderei, dipende dalla nazione in cui si trova visto che le piacciono gli islamici, comunque l'importante sarebbe ucciderla, sempre secondo me dico, e non arrestarla e basta.

• Anonimo
    2 mesi fa

Nessuno dovrebbe essere pro o contro, è una cosa normalissima e mi fanno incazzare tantissimo quegli ignoranti come @ENDeavOUR e quello anonimo, non mi sembra che qualcuno chieda se siamo pro o contro agli etero, poi da chiedere qua su Yahoo dove c’è stanno solo vecchi chiusi di mente non è il massimo. Questi omofobi del ***** dovrebbero capire che non viviamo più nel 1300, poi per quelli che dicono che siamo contro natura, spoiler, se esistiamo non siamo contro natura, non mi sembra che siamo stati creati nei laboratori. Scusa per lo sfogo, di solito non sono così ma avvolte sti ignoranti mi fanno proprio incazzare ahaha 🏳️‍🌈🏳️‍🌈🏳️‍🌈🏳️‍🌈

• Anonimo
    1 mese fa

CONTRO e, se dipendesse da me, la gente LGBT e gli etero che la sostengono andrebbero puniti con urgenza. Trovo davvero abominevole insegnare ai bambini che una coppia può essere omosessuale. Questa è pedofilia a tutti gli effetti mentali. LASCIATE STARE I BAMBINI e fate le vostre cose fra voi in segreto!. Io trovo vomitevole che gli omosessuali si bacino in mezzo alla strada con l'arroganza di essere alla pari delle coppie etero. Ma scherziamo?!? Non esiste proprio!! La gente omosessuale non può e assolutamente non deve farlo perché non è e non sarà mai normale e tanto meno alla pari con le persone etero. Gli etero ne hanno diritto, non voi, e la gente etero che vi supporta merita di essere punita con fermezza. Io trovo giusto che i gay e le lesbiche che si baciano in pubblico siano soggetti al pagamento di una sanzione salata, almeno 1000-10000 Euro a seconda del bacio, e che la cosa abbia conseguenze penali, come per esempio un carico pendente. Io la penso così, poi voi siete liberi di pensarla diversamente, ma sicuramente per me dovreste solo vergognarvi di esistere e ripeto: lasciate in pace i bambini che hanno solo voglia di giocare e non di essere indottrinati a scuola da voi con le vostre folli idee psicosessuali.

• Anonimo
    1 mese fa

Pro ovviamente!

Contro natura o no, non me ne frega un *****

È comunque amore! 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Come si può essere contro? 

I diritti LGBTQ+ sono diritti di tutti, anche degli eterosessuali

Sono diritti ad una vita sessuale sana e libera da pregiudizi religiosi o discriminazione

Che colpisce sia etero che gay, i secondi più violentemente dei primi

• 1 mese fa

A favore della totale parità.

• Pro. Bisogna fare uscire allo scoperto tutti gli LGBT. Ce ne sono ancora troppi nascosti. 

• Anonimo
    2 mesi fa

Contro! Andrebbero st3rmin@te

• Anonimo
    2 mesi fa

Pro, sono bisex eteroromantico 

• Anonimo
    2 mesi fa

Pro se lavorano e finanziano il mio reddito di cittadinanza contro se vanno a battere in nero non guadagnandoci nulla io

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.