Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 4 mesi fa

Non è possibile!!!?

Vi sembra normale che a 30 anni mi sia proibito:

- uscire di casa (ho un appartamento in affitto che nn posso sfruttare come voglio)  

- star fuori dopo mezzanotte 

- dormire fuori casa

????

A me non tanto!!! 

Cosa posso fare realmente? 

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 mesi fa
    Risposta preferita

Ma come... Quando leggo queste cose mi si riempie il cuore di tristezza, è incredibile come accada solo in Italia, tutti mammoni. Io ho 18 anni e già vivo da solo mantenendomi e decidendo i miei orari... Dai, se c’è l’ho fatta io! 

• Anonimo
    4 mesi fa

Quel "mi sia proibito" mi fa capire che vivi ancora con i tuoi (se è un brutto momento a livello professionale, ti capisco... ma se non hai alcun progetto di andare a vivere da solo, forse è questo il problema).

Staccarsi dal nido ti permette di vivere come ti pare.

• Anonimo
    4 mesi fa

Beh caro mio , mi sembra che a te manchi l'indipendenza ….non so se lavori , ma vedo che sei ancora soggiogato delle spire genitoriali ...dovresti per me cercarti un lavoro e magari 1 appartamento che nn sia collegato ai tuoi mi pare di capire , se no la vedo dura che tu possa fare ciò che vuoi ..se a 30 anni ancora ti trattano cosi siamo messi male ...devi uscire di casa e trovarti un lavoro nn so se gia lavori ..ma cmq cercati 1 appartamento tuo magari condiviso con qlcno se nn puoi pagare tt l'affitto metti 1 annuncio e via ..no?!!

• 4 mesi fa

Cosa te lo vieta? 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.