Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoTattoos · 2 mesi fa

Tatuaggio rosa?

Mi piace tantissimo il tatuaggio con la rosa mi piace davvero soprattutto il significato però c'è l'hanno un po' tutti è tanto banale secondo voi?

Aggiornamento:

Mi piacerebbe rendere la rosa particolare ...sentirò il tatuatore cosa propone

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Beh dipende se per te ha un significato, comunque puoi sempre personalizzarla a tuo piacimento.Apparte questo dovresti fregartene se c'è l'hanno in tanti,se ti piace davvero fallo tanto è la tua pelle non quella degli altri.

• 2 mesi fa

Tatuaggio classico, ma immagino che tu non voglia avere un drago sputa fuoco nel braccio, giusto? 

• Anonimo
    2 mesi fa

Io punterei su qualcosa di più accattivante..mma se a te piace non vedo il problema

• 2 mesi fa

Io sono dell'idea che ognuno debba farsi un tatuaggio che esteticamente gli piace e affidargli lui un significato. Io ho un Albero senza foglie tatuato nel tricipite e per me significa 'salute nei momenti peggiori'. Non è che un tatuaggio ha un significato standard in quanto qualcuno ha avuto la brillante idea di dargli un significato che venisse preso come obiettivo, puoi tatuarti una rosa e dagli il significato che tu vuoi. 

Per quanto riguarda la banalità è un fattore personale, se per te il fatto che sia banale ti mette in dubbio dovresti valutare bene se veramente è la tua scelta.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

ci sono circa 400.000 specie vegetali sul pianeta, scegline un altra

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.