Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 2 mesi fa

Come avere fede in dio?? ?

6 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

"Ed ora io, Moroni, vorrei parlare un po’ riguardo a queste cose; vorrei mostrare al mondo che la fede consiste in cose che si sperano e non si vedono; pertanto non disputate perché non vedete, poiché non riceverete alcuna testimonianza se non dopo daver dato prova della vostra fede."

(LdM Ether 12:6)

Il come te lo dico solo se togli l'anomino, perchè ci vuole coraggio e  l'anonimato è segno di codardia.

• 2 mesi fa

https://youtu.be/4ltqK1A6kTA

Youtube thumbnail

Ciao io ho letto i libri di Paramahansa Yogananda che ha fondato la self realization fellowship SRF di los Angeles i suoi libri ti portano verso la fede, lui ha detto che Dio è sempre cosciente sempre esistente sempre nuova gioia e ha dato la tecnica di meditazione che fanno le monache e monaci SRF ogni giorno, la meditazione data da Paramahansa Yogananda ti porterà a percepire nel silenzio questa gioia che cresce sempre e questo ti porta la fede in Dio 

C'è un libro sulla tecnica la meditazione di Yogananda manuale per trovare te stesso e la gioia che stai cercando di jayadev jaerschky ed Ananda 

I libri di Paramahansa Yogananda sono l Autobiografia di uno Yogi, il Divino Romanzo l Eterna ricerca dell uomo, verso la realizzazione del Se, dove splende la luce, i Sussurri dalla eternità, to be victorius in life, living fearlessly why god permits evil and how to rise above it  la legge del successo 

Di daya Mata finding joy within you, soltanto amore, dentro la quiete del cuore

Di Gyanamata god alone sono libri utili parlano di fede Gyanamata fu una grande santa descrive la sua vita con i doni che  Dio gli ha fatto le sue ultime parole furono " troppa gioia troppa gioia "

• Anonimo
    2 mesi fa

Dimmi un po' tu Dio lo hai mai visto? 

Anche metaforicamente eh.A me pare che quando caddero le bombe atomiche era al cesso. 

• Anonimo
    2 mesi fa

🛑@Anonimo: Dio non si vede ma si sente e si crede!

Lo stesso per l'amore che tu creda, non lo vedi vero? Ma sapevi che esiste

be smart 🧠

Attachment image
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ciao,  io dico sempre che tutto ha un ordine, ed e' impissibile che tutto sia nato per caso,  a partire dai sentimenti , dalle emozioni, la natura ecc.... E poi l' uomo non sarebbe mai in grado di dare origine a tutto cio'!!   E in piu' le profezie bibliche sono confermate anche dallla storia , es: impero romano, babilonese ecc,...  Parla con i Testimono di Geova, per uno studio gratuito o con gli evangelici☺

• 2 mesi fa

procurati un tumore al cervello.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.