Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 2 mesi fa

Che significa vivere per gesù?? ?

6 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Detto così tutto e niente.

Non ti risponderò altro se non toglierai l'anonimo, perchè tanto già hai un nick name che protegge la tua privacy, mentre noi utenti non sappiamo mai se un anonimo cerca risposta o prende in giro. 

Questo è il modo in cui risponderò agli anonimi d'ora in poi e spero che gli utenti intelligenti facciano la stessa cosa poichè la stragrande maggioranza delle domande senza alcuno scopo onesto viene fatta con questo metodo.

• 2 mesi fa

essere morto.___________

• Anonimo
    2 mesi fa

vuol dire lavorare per dare soldi ai preti

• Brian
    Lv 6
    1 mese fa

Quando stai passando un brutto momento e sei fortemente depresso non vivi più per te stesso perché non riesci a concepire il fatto che tu valga qualcosa, a me è accaduto dopo una delusione amorosa e le strade sono due o inizi a vivere di nuovo la tua vita perché tieni a qualcuno, nel mio caso io vivevo unicamente per il mio ragazzo che poi mi ha aiutato a riacquisire la mia autostima o la fai finita, magari una persona che sta attraversando un brutto periodo potrebbe trovare la sua ancora di salvezza in Gesù come io l’ho trovata in un mio ex.

Questa potrebbe essere una delle tante ipotesi che si possono formulare, ma non è detto sia quella corretta, la frase è troppo vaga per trovare un verdetto.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

No no, il significato È vivere per adorare Dio e seguire Gesù, pace e benedizione siano su di lui.

• Nulla perché ormai è morto 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.