Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 4 mesi fa

che ne pensate delle donne promiscue, che vanno con molti uomini soprattutto nel periodo estivo?

19 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 mesi fa
    Risposta preferita

penso che sono delle benefattrici e che fanno bene! bisogna darla, darla, darla! e' tutta salute sia fisica sia mentale

• Anonimo
    4 mesi fa

Non la scegliere mai come potenziale partner. Già che mi dice ho avuto relazioni di scopamicizia per me è out

• Anonimo
    4 mesi fa

La stessa cosa che ne pensano gli uomini. Male

• Anonimo
    4 mesi fa

Le donne per quanto siano mediocri trovano sempre a differenza dei ragazzi. Che dire: liberissime di farlo ma non c'è da vantarsene

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 mesi fa

Con Princeton e Mario non ci stanno né quelle che fanno sesso con tanti uomini ne quelle vergini. Quindi non avranno mai il problema che si pongono perché fanno schifo a tutte hahahaha

• Anonimo
    4 mesi fa

Tra L altro gli uomini sono tutti dei stupidi..con una bella non ci provano per timidezza a volte mentre spesso ci privano con una brutta ma *****..oppure trovano i difetti a una carina e vanno con certe cesse inguardabili 

• 4 mesi fa

Che hanno una libido elevata 

• Anonimo
    4 mesi fa

Vi ricordo che le donne che vanno con molti non possono andarci da sole. Inutile dar loro delle troiette se sono gli uomini ad andare a letto con loro

• 4 mesi fa

Che devo pensare, nessuno gli vieta di farlo. Ognuno fa quel che vuole della sua vita, e le conseguenze che se ne traggono ne sono l' esempio perfetto. Dopotutto quante di queste troveranno davvero il conforto che sperano in una relazione. Quasi nessuna.. 

• Anonimo
    4 mesi fa

che schifo! donne così non vorrei mai trovarle davanti ai miei occhi e non vorrei mai averci nessun tipo di relazione neanche amicizia

• 4 mesi fa

Cara anonima, onestamente se l'intelligenza media delle ragazze è quello da gallina-shampista (esattamente come il tuo) la cui massima aspirazione è darsi lo smalto alle unghie e fare le gattemorte su Instagram allora preferisco restare single a vita. E se faccio schifo a tutte, soprattutto ad una certa categoria di "donnuncole", ne vado ORGOGLIOSAMENTE FIERO.Per te invece immagino solo che tipo di uomini tu possa attirare. Tranquilla, io resterò solo, ma anche tu preparati ad una vita in solitudine: una volta le ragazze come te se le sposavano gli scemi del villaggio tramite matrimoni combinati...adesso invece rimangono zitellone a fare le gattare. E per fortuna aggiungerei. Meno vi riproducete, meglio è.

Riguardo alla risposta, cosa penso delle ragazze libertine? Che sono libere di farlo. Spesso qui dentro vengo tacciato di bigottismo (mi appoggio poi in ciò che ha detto Mario riguardo a tutta quella serie di frasi fatte...), sia chiaro io non voglio mettere la cintura di castità a nessuna donna.

Però non sopporto quando vengono a lamentarsi dicendo che tutti gli uomini sono uguali o che sono state usate e cose così.

Ovviamente, per quanto mi riguarda, una donna così non potrà mai e poi mai essere la mia futura moglie e la futura madre dei miei figli. Per il resto auguri sia a loro che ai loro futuri uomini.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.