Perché Save the Children non usa i soldi degli infiniti spot TV per salvare Nosair, che ha bisogno di medicine che costano solo pochi cent?

Perché answer cancella tutte le domande scomode?

Aggiornamento:

@Anonimo caro, se ti danno fastidio le mie domande, a me danno fastidio le tue risposte nonchè il tuo vile anonimato. Quindi, se quello che scrivo non ti piace, non ti curar di me, e passa.

Aggiornamento 2:

@Alessandro: temo che il tuo prof sia stato troppo ottimista in merito alla quantità di denaro investita nelle attività per cui Save the Children chiede denaro.

Credo (perché lo so) che solo il 3-5% finisce per salvare il Nosair di turno.  

Tutto il resto serve per mandare avanti l'attività stessa, stipendi, pubblicità etc.. 

Aggiornamento 3:

Per questo sono fortemente infastidito da questi spot ipocrita e falsi come giuda.

E ancora di più sono infastidito da chi stupidamente versa loro del denaro per ingrassare le loro panze senza fondo.

6 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Perché i soldi che la gente dona li intascano loro! Spendono una certa cifra per la pubblicità, poi la gente dona i soldi e recuperano i soldi che hanno speso per la pubblicità e quindi ci guadagnano. Se fossero veramente per beneficenza appunto li donerebbero direttamente anziché spenderli per pubblicità. Fanno pubblicità in modo che la gente doni e guadagnano

• Marco
    Lv 6
    2 mesi fa

sul fatto che in tv stiano trasmettendo veramente troppi spot legati alle varie organizzazioni salva di qua salva di là è un dato oggettivo,non se ne può veramente più, però un minimo di pubblicità la devono fare pure loro,un minimo,non così tanta come stanno facendo.

• Anonimo
    2 mesi fa

Oramai l'africa é un monopolio delle sinistre e delle sette cattoliche sinistre quasi che in europa non esistono poveri ma non tutti sanno che su 10€ di beneficenza 9€ restano in tasca loro e 1€ solo va concretamente a destinazione...

• Perché chi è ingordo di denaro arriva sa sfruttare il senso di compassione e morale che ha la gente comune per arricchirsi, Nosair potrebbe essere già morto e per farlo mostrare in tv non gli hanno dato niente da quanto sono tirchi.

Questo è il mondo muore gente ogni minuto e non possiamo salvare tutti ma si potrebbe rendere confortevole il pianeta per tutti, d'altronde siamo un pallino blu sul vuoto, la moneta e il valore è inventato quindi si potrebbe raddoppiare la quantità di moneta sul mondo no? E starebbero tutti bene, ma no! Preferiscono fare i soldi sul sangue di altri individui della loro stessa specie per lasciare arretrati gli altri e prendere il monopolio? Stessa cosa che accade in un piccolo gruppo sociale di animali, uno cerca di prevalere sugli altri per poi avere la femmina, solo che loro lo fanno per dei numeri con un suffisso come questo (€) 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

"Per essere No profit, le ONG devono fare un po' di Profit per autosostenersi altrimenti fallirebbero."

Citazione di un mio prof di marketing all'epoca quando mi spiegava il fenomeno del Greenwashing su cui ho fatto la tesi di laurea triennale.

Questo per dirti che le ONG non destinano  sicuramente il 100% del valore delle donazioni ricevute, per investire nel loro obiettivo principale. Ne destinano molto meno (forse anche il 50%), perche devono sostenere tutti i costi organizzativi interni.

• Odio Lord Byron, Giovanni il Teologo e Peace68, è gente con problemi e va aiutata

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.