Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 6 mesi fa

Guardare una ragazza sconosciuta per strada per provare a sorriderle è un comportamento strano/sconsigliato?

Si fa la figura degli stupidi?

Se lei si gira dall'altra parte, significa per forza che non ti trova attraente?Qual è un buon modo per approcciare una ragazza?Vorrei porre la domanda soprattutto alle ragazze.

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 mesi fa
    Risposta preferita

E una cosa che fanno spesso i ragazzi e sinceramente mi mettono in barazzo e mi giro  piuttosto vai e digli che l hai notata perché alla fine se gli sorridi che ti cambia mica parlate

• 6 mesi fa

In realtà un sorriso non farebbe male a nessuno.. hai mai fatto caso magari quando sei fermo nel traffico e ti guardi attorno quanti musi lunghi?

A volte un sorriso può migliorare anche se per un piccolo istante la giornata di qualcuno, lo scorso weekend ero al lago e una ragazza incrociando il mio sguardo mi ha sorriso e io ho ricambiato, finita lì, è un gesto semplice e naturale, perché dovrebbe farti risultare stupido?

• Anonimo
    6 mesi fa

I ragazzi LO FANNO spesso con le ragazze carine..se uno è carino ricambio pure..

• Anonimo
    6 mesi fa

teoricamente non ci sarebbe niente di male ma siccome oggi le ragazze se la tirano come non mai e se fai un sorriso gridano al maniaco, non ti consiglio di farlo o magari puoi farlo se sei griffato da testa a piedi e sei un fig0 notevole tipo modello per intenderci, diversamente ti prenderanno per un maniaco

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 mesi fa

è persecuzione, ti schiaffano dentro e ti ci tengono

• ?
    Lv 7
    6 mesi fa

Sì,può sembrarlo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.