quanto costa una bomboletta di aria compressa spray dai cinesi?

voglio pulire la ps3 senza smontarla la devo usare una sola volta e mi resta un sacco di aria e la prossima volta fra chissà quanti mesi o anni la userò la bomboletta se ci arriva la ps3 se non mi abbandona è vecchissima

Aggiornamento:

poi non me ne intendo di bombolette di aria compressa spray che devo comprare quella giusta o vanno tutte bene?

Aggiornamento 2:

poi come si usa? e il pulsante della bomboletta con quanta forza lo devo premere? non l'ho mai fatto ho la ps3 davanti a me messa in verticale con la scritta playstation 3 davanti a me dove la devo spruzzare l'aria da tutti i lati? a destra a sinistra e sopra? giusto?

Aggiornamento 3:

a che distanza?

Aggiornamento 4:

che altro posso pulire?

1 risposta

Classificazione
  • 2 mesi fa

la bomboletta spray la puoi trovare anche a pochi euro. Non c'è una distanza per usarla. anche se esce condensa non preoccuparti è fatto apposta per non corrodere nessun materiale, quindi anche se si bagna stai tranquillo che non succede niente, ti consiglio però di procurati un panno perchè se cade qualche goccia di condensa la pulisci per non lasciare aloni. stai attento però al fuoco perchè essendo aria compressa fa lo stesso effetto del deodorante + accendino

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.