Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 2 mesi fa

Pene Piccolo?

Ciao.

Ho 15 anni e al momento sono molto basso di statura (Non ricordo bene quanto, credo sotto l'1.60). Sinceramente l'altezza è la cosa che mi preoccupa di meno... il problema è che ho un pene piccolo (11/12 cm).

C'è qualche possibilità che sia dovuto ad una crescita "ritardata" (visto che molto probabilmente crescerò di altezza), e che quindi possa crescere un altro po'?

È solo una supposizione, però spero vivamente che sia così. Ho sentito che lo sviluppo del pene si ferma ai 15 anni. So che non dovrei farmi problemi a quest'età, ma non posso farci niente... 

Vi pregherei di non prendermi per il ****, ho scritto qui solo perché non ho nessuno con cui parlarne, perciò cercate di capirmi.

9 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Vista la tua altezza, potrebbe essere un ritardo nello sviluppo.

In ogni caso, mi sembra un po’ strano che i tuoi genitori non ti abbiano già portato a visita.

Al tuo posto, parlerei con mamma e papà, senza toccare l’argomento pene, e mi farei visitare dal pediatra per capire se il ritardo che hai rientra ancora nella normalità .

• Anonimo
    2 mesi fa

Piccolo come misura ma se lo sai usare allora nn crearti problemi magari mm rimarremo stupite però boo

• 2 mesi fa

Ciao, amico. Il nostro organo genitale non è proporzionale alla statura oppure alla grandezza di mani e piedi; è una crescita a sé che non si basa su certi fattori, dunque tranquillo che sei una persona normalissima. 

• Lo sviluppo corporeo varia a seconda dell'individuo, potresti crescere ancora come no, non credo sia possibile dirlo con certezza; di sicuro non lo è per me. L'unica cosa che ti posso consigliare è di non abbatterti e di accettarti, nel caso non raggiungessi mai le misure che desideri. Ciao!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Ciao, 

sono una donna di 33 anni e ... Ho fatto le mie esperienze e con le mie amiche parliamo molto di sesso. Le conclusioni sono queste:

Sono poche le donne che necessitano per forza di molti cm ed è meglio avere il pene piccolo ma saperci fare. Io per es. sono stata con uno che era davvero ben messo, ma non ci sapeva proprio fare, avrei preferito 10 cm ma che s'impegnasse 

Il segreto ( qualunque sia la misura ) è quello di pensare sempre prima a lei ( baciala, leccala, accarezzala ovunque ) e non avere fretta... Lei a un certo punto ne avrà così tanta voglia che quando arriverà il momento andrà giù di testa...vedrai ;)

• 2 mesi fa

Magari sei destinato ad avere il ***** piccolo

• Anonimo
    2 mesi fa

No, rimarrai con il pene piccolo.

Buona serata.

• Nick
    Lv 7
    2 mesi fa

15 anni, ancora troppo giovane, hai ancora 10 anni di crescita davanti

• Anonimo
    2 mesi fa

Effettivamente 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.