Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 2 mesi fa

Mi sento sola soffro di dca?

Mi sento sola...soffro di dca da anni...da quando ne avevo 15...ora ne ho 23 e mi sento sola...avrei bisogno di parlare senza essere giudicata...o disprezzata...ma con gli anni attorno a me si è creato il vuoto

5 risposte

Classificazione
  • alone
    Lv 5
    2 mesi fa

è la normale conseguenza di un DCA.....vuoto e solitudine....rivolgiti a un bravo psicologo e inizia un percorso di cura....non troverai certamente su un forum di sconosciuti la soluzione del problema

• 2 mesi fa

Ciao ho quasi 19 anni e ne soffro anche io da circa 5 anni e sto cercando di uscirne ma non é assolutamente facile...il consiglio piú giusto che possa darti é quello di non rimanere in silenzio,chiedi aiuto dapprima a chi ti é vicino e poi a professionisti e centri di disturbi alimentari,non se ne esce da soli.

Non chiuderti,ma chiedi aiuto,ci sto passando anch'io e so cosa significa..

• 2 mesi fa

Ciao...se vuoi confrontarti con qualcuno io ci sono. Nessun giudizio, nessuna promessa. Non sono un medico, solo una ragazza malata di dca come te da tanti anni.

ceccarelli.margherit@gmail.com

• 2 mesi fa

Cosa sarebbe il DCA?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&u...

Ciao prova con il manuale EFT che funziona con i meridiani del corpo che batti dicendo una frase legata al problema 

Io ho letto i libri di Paramahansa Yogananda e change your magnetism chance your life di naidhruva rush crystal clarity publischers che mi hanno portato gioia, questo ultimo parla di persone malate che sono guarite con la volontà, mentre i libri di Paramahansa Yogananda parlano dell anima che lui dice veniamo dalla gioia 

Mi spiace che ti senti sola io ho trovato amici ad Ananda comunità fondata da swami kriyananda ad Assisi gualdo tadino, on line ci sono i gruppi su facebook e Masha Ellero tiene lezioni su argomenti interessanti  i prossimi passi, se ti interessa vai a vedere 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.