Perché mi sembra impossibile riuscire ad avere una ragazza?

12 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

anche per me è difficile avere un ragazzo :(

• Anonimo
    2 mesi fa

Provaci e bellissima ci provi e brutta ci provi e dolce ci provi ha un carattere schifoso ci provi o la va o la spacca vi fate troppe paranoie la persona giusta arriva cercandola ma anche sapendo aspettare

• Anonimo
    2 mesi fa

Anche a me sembra impossibile, ormai ho perso le speranze. 

• 2 mesi fa

Prima o poi verrà sempre il tuo momento stai tranquillo, sii positivo, non ti affezzionare troppo alle ragazze ma solo quando sei sicuro che dall'atra parte ci sia qualcosa in più, altrimenti rischi sempre di starci male, viviti la vita come meglio puoi, prendi tutto alla leggera che di problemi già ce ne sono troppi. Te lo dico per esperienza non ne vale la pena stare male, soprattutto per amore. Ricordati sempre questo: lotta sempre per ciò che vuoi ma solo se ne vale la pena, non stare mai male per nessuno, passa oltre.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Anche a me sembrava impossibile, dicevo "non può succedere a me, non sono bella o popolare", ma alla fine ho trovato tante persone interessate a me 

• 2 mesi fa

Ti sembra impossibile perché la stai cercando. Forse se non avessi questo "peso", non ti sembrerebbe irraggiungibile.

• 2 mesi fa

Si sta bene(forse anche meglio..) anche senza avere una ragazza. Questo è poco ma sicuro. Ma dove sta scritto che per vivere "bene" bisogna per forza avere una/o partner ?

• Nick
    Lv 7
    2 mesi fa

perchè ti fai troppe fantasie, la realtà è più semplice e sta altrove

• Anonimo
    2 mesi fa

Forse perché tu ti senta inadeguato, incapace e non meritevole.

Anch'io sono un pò come te, a volte penso la stessa cosa ma cerco di non pensarci troppo perché sarebbe peggio.Secondo me qualcuna della tua città ti avrà già notato ma non te lo direbbe neanche in punto di morte.Chissà...

• 2 mesi fa

Non devi pensarci proprio, stai solo male tu

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.