Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoLegge ed etica · 5 mesi fa

Ho aperto una bottiglietta durante una festa privata, mi hanno chiesto di pagarla!?!? ?

La bottiglietta di rum era tra quelle del buffet che si  potevano bere, non c'era nessun cartello che indicasse il divieto di aprirla. Dopo alcuni giorni mi dicono che la bottiglietta era da collezione, era lì solo per fare scena e vogliono 150 euro di risarcimento?!? Chi ha ragione? 

Aggiornamento:

Siete d'accordo che comunque una bottiglia di valore andava protetta almeno da una teca o qualcosa del genere? 

E penso che se fai un addobbo con una bottiglia da 150 euro la responsabilità di subire danno ricade tutta su chi ce l'ha messa. 

7 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Risposta preferita

La bottiglia era loro, come hai detto tu non protetta da una teca e non c'era neanche un avviso. Se inoltre tu non ti sei fatto domande prima di berla vuol dire che era mischiata a tutto il resto nel buffet.

Ti dico io com'è andata secondo me: è tutta una truffa per farti cacciare 150 euro su un rum che ne costerà 20-30,è solo una frode. Ripeto, fosse stato realmente da collezione lo avrebbero protetto e non mischiato al resto. 

Se invece lo era davvero sono stupidi loro e adesso ne pagano le conseguenze. 

E voi che commentate dicendo che è troll che problemi avete? Ci sono truffe ancora più ridicole di questa. 

Non cacciare una lira. 

• 5 mesi fa

Penso che sia una trollata, comunque tu non pagare niente. Più che altro, se non sei un troll,  mi piacerebbe sapere come hanno fatto a capire che l'hai aperta tu e che prove hanno.

• 5 mesi fa

Hai ragione tu, se non volevano fosse aperta non dovevano metterla lì, oppure dovevano precisare di non toccarla 

• Ghost
    Lv 5
    5 mesi fa

Hai ragione tu, non cacciare un cent.

Se non volevano fosse aperta lo dovevano precisare.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 mesi fa

sento odore di troll, comunque per chi legge, c era un avviso sulla bottiglia? no? e allora cavoli loro.... e mi sa di festa truffa, evita robe del genere prima che ti freghino pure il portafogli

• 5 mesi fa

No, no, niente troll. Quindi vi sembra così strana la cosa da pensare che fossi un troll!?!? Questo rafforza ancor di più la mia tesi che chi mi ha accusato lo ha fatto gratuitamente, solo per pura cattiveria. 

• 5 mesi fa

Bha, un pretesto per farti pagare qualcosa secondo me

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.