Aiutatemi!! Sono innamorato di una ragazza da 4 anni ma ho perso il coraggio di parlargli e di contattarla, potete aiutarmi!?

Sono innamorato di una ragazza da ormai 4 anni. All’inizio non avevo problemi a contattarla e parlargli infatti un giorno decisi di scrivergli una lettera,lei disse e che ero un ragazzo dolce e che meritava una persona che ricambi il mio amore ma quella non poteva essere lei, da quel momento mi sono “bloccato” è tutt’ora non trovo il coraggio di contattarla e farle capire quello che provo.

Come posso fare,aiutatemi.!😣

Aggiornamento:

Volevo aggiungere che si,ci siamo visti un bel po di volte.

6 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Già ti ha risposto. Non ricambia. Per poter piacere devi essere alto 182 cm minimo, bel faccino, palestrato e con i soldo. Penso che anche tu ti sia innamorato solo del suo aspetto comunque.

• 2 mesi fa

Vi siete mai visti?

• Anonimo
    2 mesi fa

Non ricambia, basta lasciala fare in kulo

• Anonimo
    2 mesi fa

Ti ha detto che non è interessata a te. Non perdere altro tempo e cerca altrove

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

scriver-gli e parlar-gli? chiaro che se le scrivi come a un maschio, magari una lei si offende un attimo, o perlomeno le vengono dei dubbi sulle tue intenzioni o sulla tua vista. però magari ti presenta poi un suo amico più adatto a te

• Anonimo
    2 mesi fa

Scrivigli e digli cosa provi subito almeno vai sul sicuro e ti risponde perché se qualcuno come già successo mi scrive dopo anni non gli do retta perché se ne era andato ma se si dichiara come successo vedo di capire i motivi 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.