Ma cos'è successo in Libano!?

Ho visto che è saltata in aria mezza città... Attentato? 

8 risposte

Classificazione
  • Le notizie che arrivano sono confuse.  Comunque si parla di migliaia di feriti e decine di morti... ho letto che l'esplosione addiritura si è sentita fino a Cipro. La notizia del deposito dove erano confiscati Armi, Proiettili o esplosivi è ancora da confermare da parte del ministro degli interni Libanese. La polizia sta valutando tutte le piste, la possibilità che sia stato un attentato del Partito exbollah (o come minchià si scrive) penso che siano molto basse, anche perchè l'avrebbero rivendicato. 

• Nick
    Lv 7
    2 mesi fa

no, incidente per incompetenza nel trattare materiale esplosivo. dalle immagini si vede chee ha preso fuoco un qualcosa e dopo un po' di tempo è arrivato a un deposito di materiale esplosivo, fosse un attentato l avebbero fatto diverso...

• Anonimo
    2 mesi fa

Sembra che un edificio che stava andando a fuoco avesse all'interno una grande quantità di materiale esplosivo sequestrato negli anni, ma non bisogna scartare nessun ipotesi al momento. 

• Fil
    Lv 7
    2 mesi fa

Per ora si dice esplosione in un deposito di fuochi d'artificio

😥 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Sal
    Lv 5
    2 mesi fa

E' saltato un deposito di materiale esplosivo nel porto , non credo sia un attentato ma frutto di scarsa attenzione alle norme di sicurezza. Da quello che ho sentito il materiale esploso era stato sequestrato da qualche anno ed era immagazzinato insieme ad altro materiale esplosivo.

Le indagini potrebbero anche far saltare fuori che è stato un attentato , ma viste le distruzioni non avrebbe senso perchè ha colpito tutte le comunità in modo molto duro.

Ho visto le immagini sono spaventose .

• Ma quale attentato! Un’esplosione naturale 

• 2 mesi fa

La balla dei fuochi d'artificio è colossale....

• Ghost
    Lv 4
    2 mesi fa

No pare sia saltato in aria un deposito di fuochi pirotecnici nella zona del porto. 

Cosa spollici cogliòne? Lo dicono le ultime notizie, non io, io mica sto a Beirut.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.