Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 2 mesi fa

È possibile una storia d'amore a distanza? ?

Io in Italia lui in Spagna. L'ho conosciuto tempo fa andando in Spagna.. parliamo entrambi in inglese. Finita questa situazione verrà lui in Italia.. possibile avere una storia normale?

Andando a vivere io li o lui qui è possibile o ci sarebbero troppi problemi? Prima volta

Entrambi 22 anni

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

No. A me non ha funzionato eppure ci avrei scommesso un braccio. 

• 2 mesi fa

Ce la farete!Ci vuole solo tanta forza e sicurezza di se' stessi...In realta' ci sono molti pro delle relazioni a distanza 

• Nick
    Lv 7
    2 mesi fa

certo, ma non vanno da nessuna parte, quindi perdita di tempo....

• Anonimo
    2 mesi fa

Lascia perdere queste pseudo relazioni e trovatene uno della tua città che puoi vedere e vivere ogni giorno e vivi felice

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Boh
    Lv 5
    2 mesi fa

Certo che si deve avere un obiettivo a breve termine, altrimenti è una storia alla giornata, un po' sconclusionata...

Però è altrettanto chiaro che la vicinanza non è tutto, no?

Vivetevi e vedi. 

Cosa temi?

• 2 mesi fa

Solo provando a stare insieme per un periodo congruo...si può avere la certezza se la convivenza sia stata la scelta giusta, o sbagliata...

• Anonimo
    2 mesi fa

In genere ti direi di no, però secondo me non sempre ciò è vero. Le storie d'amore a distanza hanno senso solo se la distanza ha un breve termine, e visto che lui si vuole trasferire penso sia questo il caso. Ovviamente è come se vi conosceste da zero

• 2 mesi fa

Io non credo ai amori lontani

• 2 mesi fa

Trovare una della tua città è molto meglio che trovarla di un'altra città credimi

• Angelo
    Lv 4
    2 mesi fa

Se vabbè....ma dove li andate a pescare?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.