Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 2 mesi fa

non so che fare?

mi sento malissimo oggi ho avuto una discussione con mio padre perché  dice che non metto apposto la camera e ha avuto uno sclero assurdo chimandomi figlia di ******* (mia madre è morta) e dicendo che non vede ľ ora di morire per non vedermi e varie imprecazioni io sono scoppiat a piangere e lui mi ha detto che dovrei smetterla di frignare sempre , ora non mi ha ancora parlato ed è da tutto il giorno che piango mi sento malissimo non capisco perché abbia detto ste cose non mi ha mai fatto sentire così inizio a pensare che io sia solo un peso 

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Madonna solo perchè non hai ordinato la tua stanza?!?!? È una roba da non credere. Se ti maltratta sempre così male, non se ne frega di te e non fa mai nulla per te come per esempio aiutarti con i compiti oppure dandoti un pò di affetto dovresti chiamare gli assistenti sociali.

• Anonimo
    2 mesi fa

Se è stata l'unica volta sarà solo depresso quindi tu prova a essere sempre educato e gentile, e poi riordina la camera che non costa niente. Ti dovrei dire di stargli vicino ma se è così arrabbiato allora stagli alla larga finché passa.

• Anonimo
    2 mesi fa

Ehy, non sei un peso, tuo padre ti vorrà sicuramente tantissimo bene ma ha avuto un momento di rabbia intensa, però se non ti senti a tuo agio con tuo padre ti consiglio di fare qualcosa, per esempio puoi chiamare il telefono azzurro che é il 19696 naturalmente chiamalo solo se succede questo ogni volta e stai male insieme a lui, se li chiami puoi parlare insieme ad un volontario,  sennò  prova a parlare con tuo padre e ricordati che non sei un peso ❤️❤️❤️

• Anonimo
    2 mesi fa

allora io sono in una situazione simile

da me sono intervenuti gli assistenti sociali ormai da fine quarantena 

e me ne sono pentita di averli chiamati perché uno adesso è estate quindi praticamente nessuno lavora quindi io sono ancora con i miei ed è una ***** perché mi rinchiudono in camera mia ormai da mesi .

io so che sono un peso per i miei perché me lo hanno detto 

ma secondo me tu non lo sei 

gli ricordi solo tua mamma e questo magari gli fa male

prova a parlargli tu 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Mi ricorda una certa Sofiel... 

• 2 mesi fa

avrà avuto una giornata storta,tutti diciamo cose che nn vorremmo dire quando siamo incazza*i

• Anonimo
    2 mesi fa

no mi aiuta sempre quando gli chiedo una cosa non me la fa mai mancare per questo ci sono rimasta male

• 2 mesi fa

Sto per dire una cosa brutta......vabbè

Forse si comporta così perché ne soffre

Sii paziente, è solo rabbia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.