Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 2 mesi fa

cosa fate x non pensare al cibo quando avete fame?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Bevo. L’acqua riempie e fa bene. Quando hai fame bevi 2 bicchieri d’acqua che ti sazieranno parecchio

• 2 mesi fa

Faccio qualcosa che mi distrae da quella voglia

• Anonimo
    2 mesi fa

Gioco ai video-giochi

• 2 mesi fa

Scusami, quando devi andare in bagno ti trattieni dicendo "No no, non posso andarci, l'ho già fatta tre ore fa... Devo assolutamente trovare qualcosa da fare per non pensarci!"?... Io non credo tu lo faccia, quindi quello che ti voglio dire non é di strafogarti ogni volta che ti viene la sensazione di fame, ma se senti il pancino che brontola significa che il tuo corpo ha bisogno che tu lo nutra, quindi anche se sono passate due orette da un pasto principale uno spuntino lo puoi fare benissimo! Vivila serenamente :) 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Mangio ogni volta che ho fame

• Anonimo
    2 mesi fa

Quando hai fame devi mangiare! 

Se hai kg in eccesso, segui una dieta. Ma la dieta giusta è quella che ti permette di avere un senso di sazietà soddisfacente per l'intera giornata. 

È vero che se stai tanto tempo a non fare niente, finisci per avere fame. Però in quel caso più che fa me è abitudine a mangiare per riempire il tempo. 

• 2 mesi fa

Guardo Netflix, leggo un libro, creo un report automatico su Excel (quest'ultima cosa lasciala perdere :D  )

• Anya
    Lv 7
    2 mesi fa

Se ho fame vuol dire che ho bisogno di mangiare quindi mangio!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.