Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 2 mesi fa

A voi starebbe bene se il vostro ragazzo o la vostra ragazza avesse una migliore amicizia con una persona del sesso opposto?

Quindi se il vostro ragazzo avesse una migliore amica o la vostra ragazza un migliore amico.

Aggiornamento:

Anonimo guarda che io adoro i ragazzi con tante amiche e io stessa ho tanti amici maschi e un migliore amico, e appunto conosco chi invece ha rapporti chiusi e malati, e volevo capire se gli altri la pensassero come me. Ma come ti permetti? Voi maleducati non mancate mai oh, assurdo, pure l’anonimo tieni vah, fai bene.

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Il mio fidanzato ha una migliore amica donna, la conosco e non ho problemi, sono come fratello e sorella 

• 2 mesi fa

Il mio fidanzato ha una migliore amica. Io conosco molto bene questa ragazza perché è la sorella di una mia compagna di classe e devo dire che è molto simpatica, è l'unica ragazza di cui non sono gelosa😂

• Anonimo
    2 mesi fa

cosa ti fa credere che sia una tua proprietà su cui hai diritti esclusivi? lo schiavismo è finito da secoli....

dovresti baciare il suolo dove cammina solo per averti concesso la sua attenzione

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.