Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoLegge ed etica · 2 mesi fa

Carabinieri non intervengono?

Se in seguito ad una richiesta di intervento al 112 l'operatore non mi manda la pattuglia perché “non ci sono le macchine” quando in realtà sono parcheggiate davanti alla caserma, può essere passibile di denuncia? Ho tutte le prove.

Aggiornamento:

Non ero davanti alla caserma. Davanti alla caserma ci sono andato dopo per verificare, appunto, la presenza di auto o meno. 

6 risposte

Classificazione
  • Ya
    Lv 7
    2 mesi fa

da presentare a un'altra caserma però...

• 2 mesi fa

a me 30anni fa hanno detto che non potevano andare a casa di una persona che ho denunciato perchè mi ha rubato una moto...vado con mio padre a denunciare il sig. mario rossi xchè grazie ad un testimone che lo ha visto portarsi via la mia moto avevo la certezza del nome del ladro...torno la due giorni dopo per sapere se hanno trovato la mia moto a casa sua e loro mi hanno risposto "ma mica possiamo andare la a casa sua a vedere se c'è la sua moto!!"....cosa caz zo serve allora andare in caserma a denunciare il ladro se poi non possono fare niente nonostante ci sia la mia denuncia scritta e firmata ??

• Nick
    Lv 7
    2 mesi fa

per macchina lui intende complete di squadra di cc, che ormai sono risorse rare. l auto da sola non viene, e sarebbe comuque inutile, non trovi?

e considera che i CC sono l ultima forza presente sul territorio h24, gli altri fanno solo poche ore, titpo la PS o la PPMM. per la verità se la forza dell oridne chiamata non ha possibilità deve girare la richiesta alle altre forze disponibili, ma se manco quelle ci sono, siamo perduti... :P prova tu in casi analoghi a tleefonare comunque anche agli altri....

• 2 mesi fa

Prova a fare un esposto alla Procura, ma dubito che ti daranno ascolto...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Scommetto che tu sei di Piacenza...

• Anonimo
    2 mesi fa

Per cosa le hai chiamate se eri davanti alla caserma?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.