Aiuto. Ho problemi con una persona!!?

Ho bisogno di un aiuto. È da parecchio che il mio ragazzo mi ha lasciato, e c’è la sua ex che è tornata insieme a lui. Tutto normale perché io non lo cagavo e facevo la mia vita tranquilla, fino a quando la sua “presunta” fidanzata ha iniziato a pubblicare le mie stesse identiche storie di instagram e a scrivere anche delle frecciatine, cosa che alla fine mi sono resa conto che sono indirizzate proprio a me ed io non ne posso proprio più. C’è un modo per attaccarla indirettamente e nel modo più maturo possibile? Perché purtroppo anche fare l’indifferente non funziona e nemmeno non pubblicare storie in un lasso di tempo sembra sortire qualche effetto. Grazie👋🏻

4 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa

Le relazioni sociali ai tempi di Instagram...patetiche...

A parte la mia opinione, se sei rimasta in buoni rapporti con il tuo ex potresti dire direttamente a lui la cosa e mostrargli i fatti, se ha un po' di buon senso le chiederà di smettere.

Oppure non so perchè ti abbia lasciato il tuo ragazzo, magari appena ti ha lasciata ha comunicato tutti i lati di te che secondo lui sono negativi ed ha aizzato questa sua nuova ragazza in un modo o nell'altro ad infastidirti. A questo punto sarebbe inutile provare a parlare con lui da persone mature.

Se secondo te nessuno dei primi due consigli potrebbero funzionare, perchè non la smetti di guardare il suo profilo e le sue "stories" e la ignori?

Come dice il detto: Chi si fa i fatti suoi, campa 100 anni. (o anche di più, speriamo)

• 5 mesi fa

sii indifferente perchè faresti più figura e lo faresti rosicare maggiormente, dammi retta, non metterti ad architettare vendette che potrebbero farti passare dalla parte del torto

• Anonimo
    5 mesi fa

L’indifferenza è l’arte peggiore. Quando uno vuole provocarti si aspetta una reazione, e se l’avrai farai esattamente quello che vuole. Se invece non le darai importanza si sentirà una cretina dopo un po’ 

• Anonimo
    5 mesi fa

Che esaurite

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.