Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 5 mesi fa

perchè in politica e governo avete cancellato la domanda di laserino?

quella di ieri su save the children e molte altre organizzazioni che fingono di esistere per i bambini?

che problemi avete?non siete in grado di parlare e così cancellate?

qualcuno per caso ha sui file temporanei della cronologia la risposta chilometrica del dr. peace68 che la dovevo rileggere perchè mi pareva veramente molto interessante per un tema?

4 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa

io di solito salvo la pagina web quando la domanda oppure le risposte sono molto interessanti se sono scritte da persone di cui ho la certezza che si tratta di professionisti, però quella di Paese68 non mi pare proprio chilometrica per fare un tema...e se a scuola scrivi quello che ha fatto notare ti segano subito...comunque ce l'ho

Laserino

Lv 6

ha chiesto in Politica e governo - Altro · 1 giorno fa

Perché Save the Children non utilizza i soldi dei tanti spot TV per salvare Nosair che sta morendo di fame?

Ma c'è ancora qualcuno che da soldi a questi avvoltoi?

Lega del filo d'oro. Telethon, Save the children, e molte altre. Basta soffermarsi 10 minuti sugli spot televisivi e saltano fuori come funghi, a chiedere soldi, che poi puntualmente vengono usati per pagare i loro stipendi. 

Peace68 

Lv 4

21 ore fa

Scommetto che quasi nessuno qua dentro sa che proprio Save the Children ha condotto per ben quasi un ventennio (dal 2001 al 2019) una delle più martellanti propagande politiche per vietare la MOSTRUOSA usanza di... indovinate un po'? Sculacciare i figli! Che caso, eh? La più grande ONG per la salvezza dei minori, con status consultivo presso il Consiglio economico e sociale delle Nazioni Unite, ha fatto di tutto, ma proprio di tutto, non per sfamare i bambini africani, ma per ottenere che tutti gli Stati europei vietassero per legge la sana sculacciata di mamma e papà. E guarda caso è la ong più femminista che esista. E guarda caso il femminismo è il più potente strumento della sinistra a favore delle diversità di genere. La gente non conosce il significato dell'ufficioso termine "bambinismo" che sta per "femminismo per i bambini": così come il femminismo rivendica la parità tra donne e uomini, il bambinismo la rivendica tra adulti e minori. Perché? Per ottenere una gioventù "libera", di sinistra, quindi votata alla trasgressione e perciò funzionale al sistema consumista dove la sculacciata, unico vero metodo correttivo funzionante e privo di conseguenze, puzza di patriarcato in una società con il padre ridotto al ruolo di amico o di mammo, quando non già assente, e un corpo docente quasi completamente femminile.

• 5 mesi fa

@gianluca: quella era solo la risposta iniziale, poi ha aggiunto un seguito che purtroppo non ho salvato e che, secondo me, avrebbe messo in ginocchio qualsiasi moderno psicologo dell'età evolutiva... e lo dico da laureanda in psicologia.

Cancellano domande e risposte quando non è ammissibile invitare ad aprire gli occhi su certe tematiche.

• ?
    Lv 4
    5 mesi fa

@Samantha ha, non ragione ma di più. Su questo sito è in atto una feroce censura mai vista prima e non sono i  bimbominkia che si divertono a segnalare domande/risposte, ma dei falliti lavorativamente parlando assunti a busta paga e incaricati di segnalare tutte quelle che potrebbero suscitare il risveglio assopito delle coscienze.

E tutto ciò è voluto da questo governo perché non devono passare altri messaggi se non quelli delle TV di stato, basta vedere che non è più consentito l'appello.

Sicuramente anche questa risposta se non tutta la domanda sono destinate ad essere segnalate dai falliti prezzolati

• 5 mesi fa

Grazie a tutti, ma, credetemi, non ricordo cosa stavo scrivendo... ero in tram e dovevo farmi passare dieci minuti cercando di non far caso all'odore insopportabile emanato dalle "risorse" che ci pagano le pensioni, perciò ho scritto qualcosa sull'educazione dei figli alla luce del fatto che la maggior parte degli adolescenti è uso consumare le sostanze distribuite dai preziosi fornitori abbronzati tanto amati dai bravi antirazzisti.

Se volete sapere qual è una della INNUMEREVOLI ragioni per non sculacciare i vostri figli, che altrimenti per disperazione si drogherebbero, leggete la ricerca americana che indico in fonte, che è sinitrizzatissima e "dimostra" che percuoterli sul sedere ha come conseguenza la riduzione di volume del cervello... ahahah

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.