Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 5 mesi fa

Mi piace il fratello della mia migliore amica?

È iniziato tutto con delle battutine che facevo alla mia amica: "Ma tuo fratello è troppo carino", "Devi farmelo conoscere" ecc.

Il problema è che in queste battutine, da parte mia c'era un fondo di verità. 

Con suo fratello abbiamo gli stessi gusti musicali (Pink Floyd, Led Zeppelin, Queen ecc), è letteralmente il mio tipo ideale come aspetto fisico, sembra un ragazzo abbastanza timido (come me).

Non lo conosco benissimo, in giro si vede pochissimo ( solo la sera a volte) e quando sono a casa della mia amica lui non c'è mai perchè lavora e in più non ha nessun social, ah e dimenticavo lui è più grande di me di 6 anni. Ho scambiato solo due parole con lui: "ciao" e "grazie" ahaha

Non so davvero come fare per farmi notare, è impossibile.

( Scusate per la confusione :( )

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa

Fatti aiutare da lei. Innanzitutto dovresti provare a frequentare di più casa loro ed essere presente quando lui è in casa. Organizzate una cena tutti insieme, parlate, lei deve far si che voi dialoghiate. Poi tutto vien da sé. 

• sandro
    Lv 6
    5 mesi fa

Visto che essendo fratello della tua migliore amica sicuramente avrai modo di frequentare casa sua, fingi una distrazione e fai in modo che ti veda nuda (non poco vestita, nuda completamente). Dalla sua reazione capirai subito se ci sta!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.