Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 2 mesi fa

è più facile dimagrire se non hai vita sociale o se invece ce l'hai?

9 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Domanda da un milione di dollari.

Se non esci mai di casa, hai meno occasioni per accumulare calorie con aperitivi, cene e apericene assortite. 

D'altro canto, star tutto il giorno dentro ti predispone al consumo di cibo, perché hai meno distrazioni e svaghi.

Quindi, bah... non saprei. Dovendo scegliere per forza, opto per il 'se hai vita sociale': per me è più facile in quella circostanza. Anche perché uscendo con gli amici vuoi o non vuoi cammini, ti muovi. Quindi bruci.

• Anonimo
    2 mesi fa

Io in quarantena son riuscita a perdere 7 Kili proprio perché non uscendo non mangiavo continuamente le schifezze, apertivi, cene fuori etcetc, ma riuscivo a controllare l'alimentazione

Dato che comunque sono pendolare all'università e la maggiorparte dei pasti li facevo fuori casa

Comunque se uno si regola, si dimagrisce anche contenendosi con una vita sociale, anzi se stai a casa in teoria sei più predisposto a mangiare per noia che per altro

• Nick
    Lv 7
    2 mesi fa

se hai vita sociale e impegni non hai tempo di mangiare schifezze a quintali

• 2 mesi fa

Non credo centri questo parametro.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Credo che la maggior parte si rifugia nel cibo per noia o proprio perché ha poca vita sociale... Quindi se esci, sei impegnato ecc. magari mangerai qualche cosa non propriamente sana... ma ne guadagni in serenità. 

• Anonimo
    2 mesi fa

Io non ho una vita sociale molto intensa e ho perso 22 chili, anche se mi ci è voluto quasi un anno.

• 1 mese fa

Io quando non avevo una vita sociale ingrassavo, odio la solitudine e mangiavo dalla disperazione, poi dopo una dieta sono dimagrita e ho iniziato ad uscire, pensavo di ingrassare invece mi viene naturale limitarmi a non prendere nulla o solo cose ipocaloriche, il bello è che non mi dà nemmeno fastidio

• alone
    Lv 5
    2 mesi fa

certo che si....la vita sociale la si vive con le gambe sotto il tavolo! certo che se fai come molti che in quarantena si ingozzavano sul divano puoi anche fare l'eremita ma lieviterai

• Anonimo
    2 mesi fa

È più facile dimagrire quando non si ha vita sociale. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.