Fukof ha chiesto in Politica e governoLegge ed etica · 6 mesi fa

il mio capo ci impone di lasciare il telefono in auto. nemmeno spento in armadietto, cosa devo fare? ?

come scritto sopra il mio datore di lavoro ci obbliga a lasciare lo smartphone in auto, che d'estate raggiunge anche i 70 gradi provocando inevitabilmente danni al telefono, in più nel parcheggio ci passa chiunque e non vorrei lo rubassero sapendo in qualche modo che TUTTI dobbiamo tenerlo in macchina. per questi motivi io (Come sempre prima che si inventasse questa nuova cazzzzzta) lo spengo e lo ripongo nell'armadietto ma probabilmente di nascosto passa a guardare e ieri sono stato ripreso. come posso risolvere quest'ASSURDA situazione? io il telefono a lavoro non lo guardo mai e non è legale quello che ci impone di fare .

2 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa

Lascialo direttamente a casa, oppure procurati una borsa termica come quello che si usa per la roba da mangiare e mettici dentro dentro una mattonella di ghiaccio sintetico bello freddo. Attento che il ghiaccio sintetico provoca condensa.

• Nick
    Lv 7
    6 mesi fa

illegale, non avete sindacati ?  registrate le vessazioni  i documenti con cui ve lo impone o le conversazioni, e fate denuncia ai carabinieri

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.