Quadrilogia di Ember?

Sapete dove posso trovare i libri che compongono la quadrilogia di Ember? 

I titoli dei quattro libri sono:

La città di Ember

Genre di Sparks 

La profetessa Yonwood

Il diamante di Darkhold

Possibilmente in italiano, formato cartaceo, va bene sia usato che nuovo. Andrebbe bene anche un ebook, o qualsiasi altro tipo di libro in digitale, possibilmente gratis, altrimenti a prezzi inferiori rispetto al formato cartaceo.

Non sono riuscita a trovare nemmeno un libro in cartaceo in italiano, perché sono tutti non disponibili o esclusivamente in inglese. Invece, in formato PDF, sono riuscita a trovare solo il primo libro, gratis,  in italiano, ma gli altri solo a pagamento sopra i 10 euro, e penso sia troppo per un libro digitale, almeno dal mio punto di vista. In più è pieno di siti che sono delle truffe, perché ti chiedono il numero della carta di credito, pur specificando che i loro libri sono gratis ed anche le registrazioni.

Grazie a chiunque riesca a trovare qualcosa! 🙏

Aggiornamento:

Gente di Sparks*

Dimenticavo di dire l'autrice, Jeanne DuPrau

2 risposte

Classificazione
  • Ale
    Lv 7
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Innanzitutto il quarto libro non è mai stato tradotto in italiano, quindi è impossibile trovarlo.

Per quanto riguarda gli altri tre ti consiglio una buona biblioteca, ad esempio qui da me sono tutti e tre disponibili:

https://www.rbbg.it/opac/search/lst?q=DuPrau%2C+Je...

• 4 sett fa

Li ho cercati anche io, ma non ci sono da nessuna parte. Forse su Amazon o Ebay puoi trovare qualcosa, ma ne dubito. 

Comunque è molto carino come libro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.