Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 2 mesi fa

Che ne pensate di una ragazza presentatasi come seria ma poi scoprite che è stata con tanti uomini?

che ne pensereste di una ragazza che frequentate da metà luglio, non si è fatto sesso, lei si è presentata come una ragazza seria, ma poi venite a sapere che è stata con molti uomini anche fidanzati e sposati e che nei paesi vicini molti la conoscono come una poco di buono e tramite amici fidati siete venuti a sapere che lei ha avuto anche parecchi scopamici e girano anche video spinti su di lei. Che ne pensereste di una così? Continuereste a frequentarla seriamente?

21 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Non riuscirei a sopportare il peso di questo suo passato. Preferisco puntare sulle ragazze dal passato normale che mi danno tranquillità anzichè andare a infognarmi con queste tipe

• Anonimo
    2 mesi fa

Per sesso come gli altri. Non mi fiderei minimamente di una ragazza così

• 2 mesi fa

ma non se ne parla minimamente nel modo piu categorico ed assoluto: se continuassi a frequentarla mi crescerebbero le corna a vista d'occhio. Secondo te mi dovrei far umiliare agli occhi di tutti pur di non perdere una ragazza? No grazie, il mare è pieno di pesci

• Anonimo
    2 mesi fa

Mi farebbe alquanto schifo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Ti  ricordo  che: la diffamazione chiunque  fuori dei casi di ingiurie  comunicando con più persone  offende l'altrui  reputazione , è  punito/a  con la pena pecuniaria della multa  da  euro 258 a euro 2.582. 1) Penso  che solo invidia maligna .

2)  Hanno  le prove per dimostrare il danno  , ho sono solo  false  al fine  di dileggiato e danneggiarla /o  agli occhi  dell'altro ?

3) Sei uno che si fa subito condizionare  ? 

4) Ma  pensi davvero  che si venisse a sapere , ammesso che fosse vero  che fa sesso  con uomini sposati e fidanzati   e dico SPOSATI E FIDANZATI  ? E se le compagne  lo venissero a sapere  non fosse la  fine  o crisi di coppia ?

Vedi vedi a cosa porta  l'invidia  è tu ci sei cascato come un sacco di patate .

Sentimento  spiacevole  che si  prova  per  un bene  o una qualità  altrui , che  si vorrebbe  per sè.

Intanto parlane pure con lei di queste cose nel modo che lei  si possa di difendere e vedere se realmente  corrisponde alla verità ....E  fagli  presente da chi lo sei venuto a sapere ecc ti raccomando .

• Anonimo
    2 mesi fa

Ma ti pare che gente sposata o fidanzata con cui e stata vada a raccontarlo in giro? Strano che si sappiano così bene questi dettagli quando chi e impegnato o sposato se ha relazioni extraconiugali si guarda bene dal dirlo in giro con rischio di rovinare la propria famiglia o una relazione stabile che dura da anni.  E poi sti video spinti se circolano sarebbero facili da reperire, li hai trovati o ti sono stati inviati da questi tuoi cari amici fidati? Non sanno che se si fanno certe affermazioni bisogna anche dimostrare le prove di quello che si dice? Sopratutto se si va a ledere la reputazione di una persona? Queste sono cose gravi si chiamano calunnie. Anche per condannare un assassino ci  vogliono prove certe perché fino a prova contraria e innocente. Vedi io se fossi la ragazza e sapessi che tu dai retta a queste chiacchiere infamanti che girano sarei io la prima a lasciarti. 

• Anonimo
    2 mesi fa

Prima vedi se è vero ciò che dicono anche gli amici più fidati possono mentire se hanno intenzione di prendersela, poi se un ragazzo mette in giro voci finte lo inseguono altri a dire cazzate per farsi fighi dietro le ragazze che non li vogliono non tutti sono maturi come noi ragazze non tutte siamo mature

Poi se lei era così non si sarebbe presentata come seria ma ti avrebbe detto una botta e via chi si è visto si è visto però il discorso cambia nel caso tu sia ricco e lei ti voglia conquistare per poltrire a vita ed essere mantenuta

Bisogna vedere cosa ti manda lei a pelle se ti emoziona e ti fa venire voglia di coccolartela per ore ha un essere iniquo e genuino se ti fa venire voglia di uscire ed andare a cazzeggiare li e altro discorso vai a pelle non si sbaglia mai

• io ti consiglio come prima cosa di assicurarti che quei pettegolezzi siano veritieri perché a volte capita che si raccontino bugie per invidia e altri motivi, soprattutto nei contesti di paesini, provincia ecc.

se poi è una bella ragazza sarà vittima di molta invidia

• Anonimo
    2 mesi fa

Io ti consiglio che se vuoi la Vergine Maria devi andare in Chiesa e pregare tanto, non devi perdere tempo a frequentare una ragazza che dici che si presenta seria ma in realtà non lo è. 

Amico mio ma quanti anni hai? Non hai l'intuito di un uomo adulto vero che capisce chi ha davanti, che capisce se quella ragazza gli piace o non gli piace? Dici che vi frequentate da tre settimane, ti sembra che te l'abbia data facilmente? Mi sembra di no. 

Quanto sono attendibili queste fonti che ti impediscono di sviluppare un rapporto di coppia che potrebbe essere lungo e felice? Molti ragazzi basta fargli un sorriso e parlarci un po' e s'illudono che lei sia interessata a loro, dopo magari lei parla e sorride ad un altro e il primo sviluppa la cattiveria della maldicenza nei suoi confronti ma lei non è stata né con l'uno né con l'altro.

Supponiamo che abbia avuto altre storie veramente, ma io dico può capitare che la storia possa finire perché ci si rende conto che non ci si sta più bene o non si va più d'accordo! 

Ti sei preoccupato di "conoscere" il suo passato da fonti esterne ma a quanto pare lei non è ancora la tua ragazza. Due persone che si frequentano parlano e cercano di conoscersi, perché non le chiedi se e quanti fidanzati ha avuto? Chiedile perché sono finite queste storie, ammesso e concesso che sia vero che le abbia avute?

Stai facendo molto il principino prezioso ma pensa che molti ragazzi prima di avere una fidanzata vera e propria vanno a puxxane!!! Per non parlare dei ragazzi che vanno a fare il servizio militare e cambiano la fidanzata ogni sera!!!

• Anonimo
    2 mesi fa

Ti ha preso in giro e non è stata sincera con te fingendosi un altro tipo di persona. Se parte con questi toni è meglio lasciarla nel suo mondo. Una persona dev'essere onesta fin da subito senza mascherare se stessa e il suo passato. È anche chiaro però che se ti avesse detto la verità non avresti accettato di frequentarla perché nessuna persona con un minimo di pudore starebbe appresso a lei.

Frequenta persone sincere per cui sai che puoi fidarti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.