Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 2 mesi fa

Ormai sono senza speranze,quanto è difficile non essere non corrisposti?

Conosco questo ragazzo di 28 anni(io 25) da quasi un anno,siamo sempre stati amici,poi qualcosa è cambiato.Lui iniziava ad avvicinarsi sempre di più,mi diceva cose dolci,mi faceva tanti complimenti,che gli mancava la mia voce e vedermi,tutte frasi che non si direbbero ad un'amica.Ogni volta che mi succedeva qualcosa era sempre lì,si preoccupava per tutto e io ho sempre ricambiato questo suo atteggiamento nei miei confronti.Ha iniziato a corteggiarmi,ha capito che mi piace ed è un po' cambiato,mi scrive poco quanto niente,non mi chiama,non mi chiede nulla della mia giornata..ad esempio ieri sono andata a Milano per un colloquio(lo sapeva) e non mi ha chiesto nulla(di solito lo fa).Quando poi non mi sono fatta sentire io,dopo due giorni mi ha scritto,però sento che è cambiato qualcosa,quella fase di corteggiamento non sembra destinata a tornare e ci sono rimasta male.Mi sono resa conto di provare qualcosa per lui,ma mi tratta da amica e non capisco perchè,io non gli ho messo alcuna pressione perchè volevo che tutto fosse il più naturale possibile..Lo penso sempre,la sua assenza nella mia quotidianità è insopportabile,dormo male e il cibo mi sembra insapore.Ieri ci siamo sentiti un po',ma è da un paio di settimane che non chiama e che non ci  vediamo,vorrei chiamarlo per sentire almeno la sua voce,ma dall'altro lato mi sento una stupida perchè lui non pensa a me allo stesso modo.Cerco di distrarmi,uscire,ma quando torno a casa,è davvero difficile..cosa ne pensate?

Aggiornamento:

*non essere corrisposti

5 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Qui secondo me devi per forza dichiararti perché almeno saprai se ci può essere qlcsa tra di voi , forse lui nn ha capito qsto , che c'e un sentimento da parte tua , perché all'inizio dicevi che lui mostrava interesse poi ha smesso ..si vede che nn ha capito che e' corrisposto ...o alle brutte vede 1 altra e ti ha lasciato perdere ...cmq sia per me devi fare 1 ulteriore passo e rivelargli che ti piace ...e vedere come va , alle brutte ci metti 1 pietra sopra ,..ma cmq all'inizio come dicevi te c'era 1 interesse , quindi nn credo almeno spero che ti possa dare un 2 di pike ...provaci e vedi come va , cerca almeno di farglielo capire meglio a chiare lettere , almeno smuovi un po la situazione , beh!! auguroni ...kisses

• 2 mesi fa

Ti ha friendzonato, non gli interessavi e ti ha sempre vista come un'amica 

• Anonimo
    2 mesi fa

Non ha interesse e il tipico modo di un uomo con un minimo di cuore verso tutti non ti manda a quel paese solo per gentilezza. Sicuramente voleva fare chiodo schiaccia chiodo per dimenticare una ragazza del suo passato ed avendola in mente lo stesso non gli sei servita fidati fanno così in molti esperienze dei miei amici noto che sono sempre simili.

Mandalo a fanculo tu e troverai una persona migliore

• Anonimo
    2 mesi fa

Da come si comporta, secondo me scopa con un'altra 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Secondo me vuole che lo contatti più spessp

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.