Quali sono i punti forti della solitudine?

42 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

ciao

Se riesci ad apprezzare la solitudine, non correrai mai il rischio di sentirti solo” . “Non esiste nessuno più difficile di chi sa stare solo. Ha imparato a fare la cosa che fa più paura al mondo. Quindi non sarà mai disposto a barattare la sua solitudine con rapporti di circostanza, ne con persone che cercano compagnia solo perché hanno paura del vuoto”.

• Anonimo
    2 mesi fa

Rientrare in se stessi,riflettere,meditare,trovare soluzioni. La persona che sa vivere la solitudine è forte e saggia.

• 2 mesi fa

Il silenzio

la meditazione

la libertà di azione

l'indipendenza emotiva

la maggiore coscienza di se

l'apprezzare di più la compagnia 

non litigare per chi gestisce il telecomando? 🤔😂 

• BR1
    Lv 5
    2 mesi fa

Il fatto di non essere circondati da gente schifosa, però abbiamo bisogno di compagnia, quindi c'è sempre la speranza di trovare qualcuno con cui valga la pena stare insieme. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Fil
    Lv 7
    2 mesi fa

quando la incontri non vuoi più lasciarla andare .....  

• 2 mesi fa

è un solitario come me a dirtelo io viaggio solo, vado a mare da solo, ho amici, non molti ma per lo piu sto per i cavoli miei, a mare dove vado non do confidenza a nessuno: i vantaggi? la gente mi rompe meno le palle, io sopporto poco la gente e di conseguenza sono intollerante. sono single e sto bene cosi

• 2 mesi fa

Stai sempre in pace, perché non ti disturba nessuno

• Anonimo
    2 mesi fa

Che non hai nessuno che ti rompe le balle o che cerca di comandarti, e che hai più tempo a disposizione per i tuoi hobbies o passioni, se ne hai.

• Anonimo
    2 mesi fa

per quanto mi riguarda..aver chiuso con amicizie fasulle, rapporti di circostanza, serate trascorse in una bolla di inutilità

preferisco la casualità di conversazioni rubate con gli sconosciuti, il vicino di casa, quello che porta giù il cane, l'anziano che si sente solo...

mi sento libera

• Anonimo
    2 mesi fa

La libertà di fare ciò che vuoi, quando vuoi. Senza litigare con nessuno.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.