Secondo voi me la dovrei prendere?

Sto col mio ragazzo da più di un anno, abbiamo 30 anni e siamo molto felici e lui dimostra sempre di tenerci a me, l'altro giorno però stavamo parlando delle nostre prime esperienze e lui mi ha detto di questa ragazza che gli andava dietro alle superiori con cui lui aveva perso un'occasione, visto che prima di conoscere la sua ex non ci sapeva fare con le ragazze nonostante questa qui gli si fosse praticamente gettata tra le braccia più volte e considerando che era la ragazza più carina e popolare della sua scuola e che "andava un po con tutti". 

Comunque parlando mi dice che in realtà lui comunque la considerava una "un po facile" diciamo e forse superficiale alle superiori mentre ora a distanza di anni aveva scoperto che forse non era poi così male, che se all'epoca ci si fosse davvero fidanzato avrebbero avuto anche qualche interesse in comune e quindi era una persona con cui poteva andare d'accordo.

Io non gli ho detto nulla però me la sono presa, vorrei sapere cosa te ne frega di dire una cosa così adesso che stai con me e che dimostri di essere felice con me? Qual'è il pro di dire una cosa così? Magari non lo ha detto pensando di ferirmi però se stai bene con me perché ti interessa se ci potevi andare d'accordo? 

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

ma guarda anche io dico alla mia queste cose, anzi parlo di tutto, in fin dei conti una ragazza serve anche a quello, per dire le cose nostre piu intime, una con cui sfogare i propri pensieri sia negativi che positivi senza volerti ferire ovviamente non ce nera intenzione anzi dovresti essere felice che lui ti parla delle cose piu segrete, perche sostanzialemente si fida di te, e non ha paura dei tuoi giudizi o critiche dovrebbe farti piacere non prendertela

• 2 mesi fa

Anche io me la sarei presa. In fondo, visto dall'esterno, non aveva sicuramente voglia di ferirti... Ma capisco le tue sensazioni perché anche io proverei le stesse cose. Non ti resta che parlargliene apertamente.. E dirgli che ti sei sentita ferita, perché quest uscita da parte sua non ti da sicurezza. 

• Anonimo
    2 mesi fa

Chiedi a lui no?     

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.