Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoLegge ed etica · 4 mesi fa

Il mio fidanzato ha messo mie foto di nudo su Gruppi sparsi su internet senza il mio consenso, posso denunciarlo?

Aggiornamento:

PS io ho mandato la foto ma a lui dichiarando che non dovesse inoltrarle a terzi

7 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa

Certo che puoi. Alcuni di quelli che hanno risposti qui sotto sono ignoranti. Scusate, cosa significa che le foto le ha mandate lei? Lei le ha mandate al suo ragazzo e basta, non su gruppi. E ha anche specificato che lo ha fatto senza il suo consenso e lei gli ha detto di non inviarle a terze parti. Ma con cosa ragionate? 

Siccome non è il primo caso, prima lascialo e poi denuncialo. Merita di rispondere penalmente

• 4 mesi fa

DEVI denunciarlo

• Anonimo
    4 mesi fa

Certo che puoi, è violazione della privacy.

• 4 mesi fa

il tuo fidanzato (?) ha commesso più di un reato in quanto ha violato il tuo diritto alla privacy e di riservatezza, vedi qui:

https://studiolegalelambrate.it/2018/09/24/fotogra...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 mesi fa

No, le foto gliele hai date tu, beccati anche le conseguenze.

• Anonimo
    4 mesi fa

no perchè lui dirà che tu gliele hai mandate e che lui ti ha chiesto se poteva condividerla e gli hai detto di sì solo che ora dici di no perchè sei appunto una poco seria e quindi ben ti sta perchè anche secondo me lo sei visto che siete tutte uguali

• 4 mesi fa

No, perché le hai date tu

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.