al liceo scientifico hai tanti compiti da fare??

Aggiornamento:

MI STATE SPAVENTANDO CON LE RISPOSTE :(

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 mesi fa

Non me ne parlare, tesoro, devo ancora risolvere l'equazione  di Anzkell. un incubo.

• 4 mesi fa

No tranquilla, per le vacanze mi hanno dato solo 9 libri da leggere tra cui 2 in inglese e fare tutti gli esercizi del libro di testo. E inoltre non ho più vita sociale...

Fonte/i: Scappaaaaa
  • Anonimo
    4 mesi fa

Hey, ciao! 

Io sono uno studente del liceo scientifico con opzione scienze applicate e posso confermare quello che è già stato detto... Checché ne dicano non è assolutamente vero che questo indirizzo è più facile e per gli "svogliati", perché di cose da fare ce ne sono, eccome! Ti basti pensare che ho finito poco fa, intorno alle otto meno venti, di completare tutti gli esercizi per oggi... E siamo in vacanza!!! Ogni giorno si devono studiare almeno una decina di pagine, di qualsiasi materia. Insomma, gli argomenti da studiare e su cui fare gli esercizi sono tantissimi e talvolta neanche troppo interessanti. 

Comunque, per consolarti un po', dato che da quanto ho intuito dovrai frequentare il liceo l'anno prossimo, sappi che dopo tutto questo lavoro si ricevono anche tante soddisfazioni. Dopo una giornata di "studio matto e disperatissimo", pensi a tutto ciò che hai fatto e riguardi gli appunti che hai preso e ne sei fiero... Sei fiero di studiare in un liceo! 

Quindi non ti preoccupare, specialmente se ami le materie scientifiche, non ti sarà di grande peso studiare tutti i giorni, tutto il giorno! 

Ciaoooo e buona fortuna per il prossimo anno scolastico! 

• 4 mesi fa

Sarà un inferno amica mia

Ti bocceranno e andrai a fare pasticceria

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

mannaggia ma pk devi buttare via il tempo in quelle cazzate

• Anonimo
    4 mesi fa

Sì è dura vedrai,impegnati.

• 4 mesi fa

Concordo con l’utente Muflone.

Fidati, è un incubo

• 4 mesi fa

Non è tanto la quantità dei compiti, il problema è la quantità di cose difficili da studiare

• 3 mesi fa

Ciao da esperienza personale :non fare un liceo, fai piuttosto una scuola professionale che ti insegni un mestiere (a meno che tu non abbia già le idee chiarissime) 

• Anonimo
    4 mesi fa

Sò stato bocciato all'ipsia in primo figurati al liceo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.