Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 5 mesi fa

nonostante, dieta ed esercizi il mio lato b è così...........quindi è semplicemente ORRENDO...?

Eppure faccio tanti esercizi per i glutei.......tipo alzare la gamba piegata all'indietro...

e poi altri per esterno e inverno coscia....

._.

non è un bel sedere.........

uff

Aggiornamento:

trapboy: dici sul serio?? non lo vedi un pò floscio?? e poi c'è la cellulite, si vede...

Aggiornamento 2:

anya: il fatto è che non so come levarla questa cellulite....purtroppo l'ho ereditata da mia madre, infatti lei è pienissima.....molto più di me....però è anche vero che io faccio la dieta, mentre lei mangia tante schifezze....cosa che io alla fine ho sempre limitato.....continuerò con lo sport e spero di avere risultati migliori, forse per toglierla con lo sport ci vuole tanto tempo...forse anni....oggi ho mangiato senza sale, cerco di toglierlo, mi sto abituando, domani forse vado a correre

Attachment image

3 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa

Per me è un bel sedere, non lo dico per dire. Sei bona vai serena 😍😘

Si sono serio, hai le forme giuste e se ti alleni diventerà qualcosa di irresistibile. Già così a me piace. ❤

• Rocco
    Lv 4
    5 mesi fa

Ma vaa. Anzi, se me lo presti saprò usarlo al meglio.

• Anonimo
    5 mesi fa

ti consiglio un bel video che parla degli zuccheri, il sale non devi eliminarlo del tutto, diciamo non devi solamente andare sopra la soglia massima giornaliera :)

lo zucchero sopratutto, è praticamente quasi in ogni cibo ed eliminarlo penso ti aiuterebbe di non poco :) 

ovviamente deve essere in modo costante e non andare da 1 a 100 in un giorno.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.