Sf ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

ENTRI CHIUNQUE STIA PASSANDO UN PERIODO BUIO E STIA PENSANDO AL SUICIDIO?

Allora, vorrei condividere con voi ciò che penso, cercando di fare veramente riflettere chiunque abbia questa idea in testa.

Ci sono passata anche io, ero completamente sola e tutti erano contro di me, non sentivo più nessuno che mi amava e passavo intere giornate da sola, ammetto di pensarci spesso, spesso sono passata di fianco ai binari del treno oppure vicino a macchine che non mi avrebbero visto se mi fossi spostata in strada. Ci ho pensato, si. 

Poi però ho scelto di aggrapparmi a quelle piccole cose che mi rendevano felice, decisi di provare a resistere vivendo dentro a ciò che mi facevano stare bene. In quei periodi andai molto spesso in campagna oppure al mare, oppure mi rifugiato tra la musica o tra le pagine dei miei libri, senza privarmi mai di ciò che amo, quindi per favore, per coloro che stanno passando periodi tanto brutti, aggrappatevi a quei, anche se brevi, attimi di felicità e spensieratezza, perché non sono le persone salvarvi, siete voi che lo fate❤️💪

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Eccomi qui.. Purtroppo è dura.. La mente spesso ci imprigiona dentro noi stessi.. Forza e coraggio che possiamo e dobbiamo vincere noi. 

• 🐈
    Lv 7
    1 mese fa

L' iching indica che quello che ho dentro è Un abisso dentro l'abisso. Credo ci abbia preso molto bene, dopotutto è il libro delle risposte. Ma nessuno mi impone delle scelte, farla finita non è una cosa che ho intenzione di intraprendere sebbene per molto tempo io l' abbia desiderata e considerata come una soluzione attendibile. Purtroppo ho molto più da fare di quanto sono disposto ad ammettere. Ho scelto di affrontare la mia vita e di cambiare il mio destino. Perché io posso farlo!

• Anonimo
    1 mese fa

Ma farti un pacco di affari tuoi no?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.