Mi serve urgentemente un aiuto?

Chi si intende di computer?

Ho un PC portatile Dell Latitude e5400 e non mi parte windows 8

Che posso fare?

Esce questa scritta

Help me

Aggiornamento:

Non ho pennette USB o cd con sopra Windows 8 quindi non so come fare. Il tecnico mi ha chiesto 30 € ma non ho questi soldi. Tengo salvate molte cose. Non vorrei perderle

Attachment image

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Solo quella mèrda pedofilo del tuo prete può salvarti e PENETRARTI il cùlo....gratis

• OTA585
    Lv 4
    2 mesi fa

premi f3 per non vedere più questo avviso dopodiché premi f1 per andare a windows dovrebbe tornare ok nella schermata c'è scritto che  non capisce quanta energia l'alimentatore stia mandando e dice di mettere quello originale sennò POTREBBE non caricarsi e POTREBBE avere prestazioni minori rispetto al normale

• 1 mese fa

Non ti fa andare avanti perché prima devi premere F1 per andare avanti e dopo allora puoi premere F3 per non visualizzare più il messaggio. :) (o sennò esegui l'hard reset)

• 42
    Lv 7
    2 mesi fa

Se hai sostituito l'alimentatore originale con uno cinese, il BIOS non lo riconosce e si blocca. 

Se la tensione dell'alimentatore è compatibile, dovrebbe essere sufficiente premere F1 per continuare il boot altrimenti è necessario cambiare alimentatore.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Fan di SAO niente non mi fa premere F3

• 2 mesi fa

Dalla scritta dice chè potrebbe esserci un problema con l'adattatore (dice che non è rivelato e POTREBBE non ricaricare la batteria) e dice che se non vuoi che ti vega più quella schermata devi pigiare F3 sulla tastiera. Se lo pigi dovrebbe tornare tutto apposto, dopo mi dici se ha funzionato?

• 2 mesi fa

hai provato in modalità provvisoria?... entra recupera i dati che non vuoi perdere salvali sull'hardisk personale e formatta! ciao

• Marco
    Lv 5
    2 mesi fa

Il problema è il connettore dell'alimentatore, ma se vuoi, lo puoi acquistare online e montartelo per conto tuo: i prezzi di acquisto sono inferiori.

Nel caso tu non fossi capace di montarlo, potresti contattarci e ti aiutiamo.

• 2 mesi fa

Non si carica la batteria perchè c'è un problema all'adattatore (in pratica l'alimentatore che dalla presa elettrica porta l'energia al computer) molto probabilmente lo devi comprare NUOVO. poi quando avrai 30€ lo vai a comprare i dati non si perdono perchè restano sull'hard disk del pc....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.