Avete mai rotto il vetro posteriore di un Iphone? ?

Cadendo dal comodino si è rotto il vetro posteriore del mio iphone 8 plus e con un po’ di sconcerto ho scoperto che può ripararlo solo la apple in quanto procedura delicatissima, perché  il vetro è incollato direttamente alle componenti interne. Costo 450 € ca.

8 risposte

Classificazione
  • 42
    Lv 7
    1 mese fa

Louis Rossman lo denuncia da tempo: Apple fa di tutto per ostacolare la riparazione dei suoi prodotti da parte dei centri di riparazione indipendenti. 

Questo è uno dei "contro" all'acquisto e uso dei prodotti Apple; sono ancora alla ricerca dei "pro".

• Anonimo
    1 mese fa

Questo vi insegna bambini a non giocare con gli iphone

• 3 sett fa

Fai prima a comprarne uno nuovo, come l’iPhone XR, c’è l’ho da due anni e funziona ancora benissimo

• 1 mese fa

sempre............. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Brian
    Lv 6
    1 mese fa

Per fortuna non mi è mai successo, io ho un iPhone 8 e cerco di stare il più attento possibile perché se spacco il vetro faccio prima a cambiare telefono, volendo puoi anche affidarti ad un riparatore terzo che te lo cambia per molto meno però così facendo invalidi la garanzia di Apple, se lo porti in Apple Store ti daranno sicuramente un ricondizionano, non credo che perdano tempo a cambiare la scocca del telefono che è un’operazione abbastanza lunga e delicata, prendono il telefono rotto e lo riciclano dando al cliente un ricondizionato al costo di 450 euro appunto in quanto trattasi di un danno accidentale non coperto da garanzia.

• 1 mese fa

Non è vero, può ripararlo anche un negozio di cinesi a prezzi ridotti, o un semplice centro riparazioni di cellulari...non andare alla apple, ti spillano soldi su soldi!!

• OTA585
    Lv 4
    1 mese fa

non è incollato ai pezzi interni c'è un backplate di alluminio a separare i componenti dal vetro ci sono centri che lo tolgono coi laser apple ti cambia il telefono con uno ricondizionato passando i dati dal tuo a quello nuovo guarda questo video di jerryrigeverithing https://www.youtube.com/watch?v=Lj4Od9D4puc

Youtube thumbnail

• Anonimo
    1 mese fa

Sei te che hai deciso di comprare un iphone. Se prendevi un altra marca non succedeva. Ma **** io sono ricco e stupido e voglio laifon

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.