Andry mi annoio. Sei disponibile adesso? Per quante ore ?

Aggiornamento:

Dopo i 15 minuti vai a nanna?

Aggiornamento 2:

Aggiorna la risposta 

Aggiornamento 3:

Tanto so che quei 15 minuti stanno molti di più 😈😝😜😉😌 ogni volta che uno dice che stacca ad un orario alla fine procrastina 

Aggiornamento 4:

saranno molti di più*

Aggiornamento 5:

Qualche minuto extra tipo 70 vanno bene?

Aggiornamento 6:

20 extra? Ok quindi 15 minuti+ 20 extra fanno 35 se ma matematica non è un’opinione 

Aggiornamento 7:

La*

Aggiornamento 8:

Perché ti addormenti così presto?

Aggiornamento 9:

Si ma rispondi velocemente perché 35 minuti sono pochi. Se rispondi a tartarughina il tempo finisce e chattiamo poco 

Aggiornamento 10:

Ma per me le 2:30 è presto. Io dormo dalle 7 di mattina in poi 

Aggiornamento 11:

Volevo innanzitutto parlarti di serie tv. Cosa guardi?

Aggiornamento 12:

Ma secondo me dici che non ti piacciono solo perché non ne gaudi. Se ne iniziassi alcune molto famose ti piacerebbero.  Quale film hai visto recentemente?

Aggiornamento 13:

Ma io non intendevo film al cinema, ma su computer/cellulare tablet / tv ecc

Aggiornamento 14:

Io ho avuto qualche film horror ma non mi piacciono tanto perché sono molto simili, non hanno una vera e propria trama e non lasciano tanti messaggi significativi. A me piacciono le cose profonde 

Aggiornamento 15:

Quali horror ti piacciono? Io ho apprezzato Annabelle e Babadook. Pochi giorni fa ho visto Veronica. Carino un po’ ma niente di particolare. Voglio qualcosa di più profondo 

Aggiornamento 16:

Dovresti provare i film in streaming 

Aggiornamento 17:

Annabelle io solo il primo e prossimamente vedrò su netflix il 2 solo che prima dovrò guardare delle scene del primo perché non ricordo tange cose. Comunque il mio film preferito è Bird Box ma non è un horror. Io uso Netflix e guardo tante cose 

Aggiornamento 18:

Comunque io sono molto felice ed emozionato che hai accettato di chattare con me e mettere a disposizione il tuo tempo per me. Sono contento che hai cambiato idea su di me dopo che mi avevi bloccato. A me piace la pace. Mi sento emozionato cosi come lo sarei se mi facessi un selfie con Exter Exposito

Aggiornamento 19:

Se clicchi il mio nickname trovi le mie informatizzi 

1 risposta

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Eccomi !! Son disponibile, per ore NO, una Decina di minuti, 15 al massimo

@ Penso di sì

@ Si può darsi di sì, qualche minuto EXTRA ci stà

@ ahah No macchè 70.... 20 e poi a nanna ;)

@ Bravo, vedo che sai far bene i Conti :)

@ Macchè presto, son quasi le 2 e mezzo !! 

@ ok, va bene. Di cosa vogliamo parlare?

@ A me più che altro piacciono i FILM, le serie Tv non tanto, anzi per niente ;)

@ E' da un pò di mesi che non vado al cinema, per via anche del covid, comunque io vado matto per il genere Horror

@ Io i Film li guardo esclusivamente al Cinema, poi li compro in DVD, e me li rivedo da casa :)

@ Annabelle li ho visti tutti e tre, Babadook pure l' ho visto, son tutti belli, a me piace pure THE CONJURING, THE NUN e altri vari

@ Dato che ci sono, quanti anni hai? Per conoscerci meglio :)

@ 15, se ho capito bene

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.