Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 2 mesi fa

Ma il motivo per cui faccio tanta fatica a trovare una ragazza da cosa e dipeso?

Dovrei iscrivermi a qualche palestra?

Aggiornamento:

E nn rompete con questa grammatica.

Aggiornamento 2:

Se dovete scrivere puttanate come al solito ,state almeno zitti.

12 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Dalla sfortuna, anche io ho fatto molta fatica, fai conto che in 25 anni sono stata fidanzata solo una volta in vita mia. Esci, cerca di frequentare posti di aggregazione, non darti mai per vinto

• Anonimo
    2 mesi fa

Oltre ad andare in palestra, potresti anche imparare un po' di grammatica italiana. 

• Anonimo
    2 mesi fa

Si chiama sfiga forse,cioe nn  abbastanza ricco,sei occhialuto,brufoloso,nn conosciuto e forse anche abbastanza timido e insicuro ecc ecc.LE ragioni possono essere tante.

• 1 mese fa

Il mio parere è che se ti ostini nel cercare una ragazza, farai sempre più fatica a trovarla. Smetti e aspetta che siano loro a venirti a cercare. Dice il saggio:" La pesca(nel senso di pescare...) è fatta di molta pazienza, alla fine qualche pesce abbocca all'amo, sempre...."

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • JC
    Lv 5
    2 mesi fa

al fatto che non sei famoso o quantomeno ricco

• Bruno
    Lv 7
    1 mese fa

devi fare esperienza....magari le vuoi troppo belle

vai lontano 15 km e provaci con molte......però meno belle

le belle vogliono il meglio e ragazzi con il fatto loro

• 1 mese fa

a me per l'esigenza

• James
    Lv 4
    1 mese fa

Non dare retta a chi dice che devi essere ricco, le donne, almeno quelle non superficiali non guardano i soldi. Alla fine è tutta questione di compatibilità caratteriale. Se vuoi un consiglio esci più che puoi ,frequenta nuovi posti , nuovi giri di amici

• 2 mesi fa

Può succedere,devi continuare a cercare

• Anonimo
    2 mesi fa

Vedi se c'è qualcuna che ti piace e la corteggi forse e questo non hai mai corteggiato ma solo provato a fare vedere interesse

La palestra non è che faccia chissà cosa anzi se ti piace una gelosa si allontanerebbe subito, vedi un po' su facebook al bar dai un inizio a qualcosa mettendoti in gioco

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.