Cosa ne pensate di Tiscali?

Ragazzi,

ho pochissimo tempo (fino oggi) per attivare  

UltraFibra Giga Full Tiscali fino a 200 mega a 27,95€ al mese per sempre. Tiscali offre questo (Navigazione Internet senza limiti fino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload;

• Telefonate senza limiti e gratuite verso tutti numeri fissi nazionali e i mobili nazionali;

• 60 minuti al mese verso tutti i numeri fissi internazionali;

• Una casella e-mail da 10 GB di spazio con antispam incluso e invio di allegati fino a 2 GB.

• Spazio web da 100 MB

• Servizio Fax Light, per ricevere fax direttamente nella propria casella email

• 2 mesi di Infinity incluso). Voi cosa ne pensate? Leggo spesso su internet che il servizio assistenza non risponde mai, o aiuta molto poco. Chi ha già avuto esperienze al riguardo? Potete consigliarmi offerte, nel caso questa non è molto buona, internet per casa? Grazie 

Aggiornamento:

Ho anche trovato su un offerta Fastweb che, 

se hai già Eni gas luce a casa te l’attivano a 25,95€ al mese prezzo fisso, tutto incluso (e WOW Space incluso che non so cos’è ). Da casa mia c’è una FIBRA misto rame Fastweb fino a 200 Mega. È solo attivabile solo online fino all’11/08. Ha anche Chiamate illimitate verso numeri fissi e mobili nazionali, è senza vincoli di durata, la disattivazione si paga sempre 29,95€ anche nei primi 24 mesi non pagando il modem. Mi consigliate più questa? Grazie 

1 risposta

Classificazione
  • Lu
    Lv 7
    1 mese fa

Io ho tiscali da 2 anni e il servizio tiscali risponde subito, e ho avuto pochi problemi, e una latenza bassa, poi adesso ho una 20 mega, tra poco una 100 mega. Forse sino a 6 anni fa l'assistenza non rispondeva e aveva tanti problemi la tiscali, ora no.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.