Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

Per una volta vorrei avere un ragazzo che mi fa attenzioni, che mi ama, che non sparisce e che non mi tradirebbe mai.. esistono?

Ho avuto anche relazioni di 3 anni (Io ne ho 21 sono giovane lo so) ma la gente, anche gli amici, mi hanno sempre fatto stare male perché erano infami, i miei ex non mi hanno mai amata. Quando vedo una bella coppia dove lui la tratta come se fosse un fiore dico sempre chissà se accadrà anche a me..

Aggiornamento:

Carissimo Mario che hai scritto quelle cose allora io ho iniziato a 16 anni. Ne ho avuta una di 3 poi una di 1 e sono uscita anche con altri 3 ragazzi ma è stata solo una frequentazione e ho capito che non erano così seri come me e che volevamo solo altro. Non ho avuto tutti questi ragazzi ma per quei pochi ho passato il peggio. E per quanto riguarda lo stare da soli, è da 1 anno e qualche mese che rifiuto tutti appunto perché voglio stare da sola dopo le mie brutte esperienze. 

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

La maggioranza sono così altrimenti sarebbero tutti single!

• Mario
    Lv 5
    1 mese fa

Aggiornamento

Scusami ma che senso ha includere tra i tuoi ragazzi anche gente con cui ti sei frequentata? Io quelli li includo tra le conoscenze, se non fai altrettanto significa che qualcosa ci avrai pur fatto con questi ragazzi... o no?

Parli del fatto che è 1 anno che stai senza maschi come se fosse un periodo di tempo significativo: per me non lo è e il fatto che sei già qui a lagnarti considerando tutti i ragazzi uguali, significa che la lezione fino ad ora non è servita. Prima di fidanzarti con qualcuno devi conoscerlo a fondo, prenditi qualche mese se necessario e se dall'altra parte questa disponibilità non c'è allora passa avanti.

A me fa innervosire che, a causa di vostri atteggiamenti superficiali, dovete generalizzare buttando nel calderone dei cattivoni tutti i maschi. Fatevi valere, fatevi rispettare e prendetevi il tempo che vi serve per avere le adeguate certezze.

-------------------------------------------

Hai 21 anni e parli, rispettivamente, di:

- aver avuto relazionI anche di 3 anni: per parlarne al plurale, al mio paese devi averne avute almeno due di 3 anni o sbaglio? E fanno 6 anni. Il che ci porta a pensare che hai cominciato, da queste ipotesi, a 15 anni.

- I miei ex: dal momento che hai scritto che hai avuto ANCHE relazioni di 3 anni, significa che ne hai avute altre, diciamo almeno una, di meno di 3 anni... vogliamo fare che è durata il 50%? Benissimo, siamo ad una durata di 1 anno e 1/2.

Mettendo in fila i dati del problema e arrangiando qua e là sulla base di stime ragionevoli, hai accumulato un totale di 7 anni e 1/2 di relazioni e sto ragionando per difetto. Non essendo la matematica un'opinione, 21 - 7.5 = 13.5. In pratica avresti cominciato all'età di 13 anni e tutto questo tenendo conto che non ho nemmeno sommato tra una relazione e l'altra un periodo minimo di stop per pensare, per riflettere su te stessa, per pensare magari di andare ad un parco giochi o ad accendere la TV, giusto per fare una cosa diversa. E soprattutto tenendo conto che te ne stai buona da... 0 giorni, perché se è tutto finito quando avevi 20 anni, i calcoli si modificano di conseguenza.

Quello che emerge da questa analisi è prima di tutto il fatto che cominciare a 13 anni (questo con un approccio realista, ma qualcosa mi induce a pensare che le tappe siano state ulteriormente bruciate) è veramente precoce, non sai niente di te, non sai niente di cosa sia l'amore, non sei una persona formata e lo stesso dicasi per i maschi che hai avuto. In secondo luogo, arrivare a 21 anni facendo la conta degli ex come fossero figurine significa sostanzialmente che sei una persona immatura, che non sa selezionare, che non sa prendersi del tempo per conoscere bene l'altra persona e che non sa prendersi nemmeno del tempo per se stessa per capire cosa vuole e cosa no. In pratica tu non riesci a stare da sola e hai la smania di avere il giocattolino al tuo fianco. Niente da dire sulle buone (direi minime...) qualità che ricerchi, ma, prima di cambiarne altri 10, prova a vivere da sola per un lungo periodo di tempo e a portare avanti obiettivi personali che non siano maschi possibilmente.

• Anonimo
    1 mese fa

Mi spiace per le brutte esperienze che hai avute ma ti posso assicurare che ci sono tanti ragazzi seri che vogliono la storia d'amore e che non tradirebbero mai

• 1 mese fa

Pensavo non avessi mai avuto niente

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Boh
    Lv 5
    1 mese fa

Non posso che augurartelo.

Però come vedi ora ti è un po' più facile riconoscerli, e poi... meglio che si palesano prima che dopo.

• 1 mese fa

Fai tesoro delle tue esperienze, osserva i comportamenti delle persone, penso arriverai presto a tirare le somme per renderti più forte nella prossima frequentazione, le cose ti andranno sicuramente meglio e se cosi non sarà, allora assegnami la peggior risposta o tirami i capelli 👍 

• Anonimo
    1 mese fa

Magari fin ora ho solo sofferto

• Anonimo
    1 mese fa

Troll stranosessuale e sgrammaticato +2 

• 1 mese fa

Esistono, sono difficili da trovare ma esistono 

• Anonimo
    1 mese fa

No             

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.