Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 4 mesi fa

Le ho detto che mi piace, ora non vuole più vedermi?

In pratica all'inizio della 3^ media ho cominciato ad essere amico di una ragazza della mia classe, in contemporanea ha incominciato a piacermi (davvero tanto) , durante tutto questo tempo sono diventato il suo migliore amico e lei mi ha chiesto di uscire qualche volta

Dopo essere usciti l'ultima volta sono andato dai miei parenti in Piemonte per un mese, periodo nel quale lei mi ha chiesto di uscire appena sarei tornato

Dopo essere ritornato le ho ricordato di questa cosa e lei mi ha detto che fino al 12 di agosto ci sarebbe stata quasi tutti i giorni per uscire, ricordate : “fino al 12 non ho lezioni per portarmi avanti con latino“

Il giorno dopo mio fratelllo è uscito con una tipa, il giorno prima l'ex di sta tipa era uscito con mio fratello con l'intenzione di menarlo , ma per fortuna ero andato anche io , quindi a quanto pare si è ritirato

Comunque quando il giorno dopo mio fratello è uscito con sta tipa , io sono rimasto nei paraggi per tutelarlo nel caso l'ex si fosse fatto vivo

Dato che io ero in giro a rollarmi qualche drum, ho incontrato mio fratello con lei qualche volta

Quella sera un'amica della tipa ha detto a mio fratello che la tipa aveva detto che sono un figo (tralasciando che non capisco i gusti di ***** di certe persone)

Quindi io, che sono del tutto cotto della mia ex compagna di classe , ho pensato bene di dirglielo 🤦🏻‍♂️, giusto per vedere la sua reazione.

Continuo in un aggiornamento che sono finiti i caratteri 😅

Aggiornamento:

Si era creata una situazione in cui lei diceva “ non è detto che deluderesti le aspettative, non ci provi mai, anche io non ci proverei mai con nessuno quindi ti capisco, ecc... “ ed io che non capivo un bel ***** di niente

Così ho deciso di dirle che mi piaceva , lei mi ha detto che non se l'aspettava è che in pratica mi aveva preso per una sua amica 🤦🏻‍♂️, comunque dopo esserci scritti per un po’ le ho chiesto se voleva che ci vedessimo lo stesso o se preferiva di no . Continuo in un aggior:

Aggiornamento 2:

Lei mi rispose che le lezioni erano dal giorno in cui saremmo dovuti uscire (Oggi) in poi, come potete ben notare oggi è il quattro e le lezioni che aveva erano prenotate dalla nostra prof delle medie, non possono cambiare così a caso.

Ora ci scriviamo ancora , ma oggi mi dispiace davvero tanto il fatto di non vederla, ho aspettato solo quello tutto il tempo in cui sono stato dai parenti, mi dispiace davvero tanto, qualcuno sa dirmi cosa dovrei fare o pensare?

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    4 mesi fa
    Risposta preferita

Ti aiuterei ma non ho voglia di leggere

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.