Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaFinanza personale · 2 mesi fa

Mi sento a disagio per il mio stile?

Ho 13 anni e il mio stile è 100% vintage (anni 50). Le mie amiche mi dicono che mi vesto come le loro nonne da giovani e che non ho il senso della moda. Per me moda significa gonne a ruota, abiti a sigaretta e foulard. Perché devo sentirmi a disagio solo ok per me stile non vuol dire jeans strappati e felpe extra large? Amo le gonne di jeans che ricordino però quello stile, e allora? Adoro i jeans a vita alta, altissima, magari senza cerniera, con bottoni accanto alle tasche, e allora? E davanti ai costumi da bagno a vita alta muoio, e allora? Vengo giudicata perché non uso abiti moderni, perché sembro una "vecchia", o perché secondo loro voglio imitare Marylin Monroe, ok sono brutta, sì lo dicono. Ma io non amo solo la moda degli anni 50, amo l'ingenuità di quegli anni, la spensieratezza, i modi di fare. (Anche se molte cose sono meglio ora tipo i progressi nel campo della medicina e tecnologia, i diritti, il femminismo 3cc.)

Ditemi ok devo sentirmi a disagio se io dentro a gonne ampie, landy hop e jazz, mi sento bene? (Suono il clarinetto, rigorosamente musica jazz e ballo il landy hop.)

Aggiornamento:

Notifica tutti 1uegli ok, sono pk, il correttore automatico 😂

5 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Io ho 16 anni e mi vesto come negli anni 2000... Tipo i punk anni 2000 vado pazzo per le canottiere senza maniche e per i pantaloni con le pieghe che scendono sulle scarpe.. E in più mi piace la musica dell'epoca e mi piacciono gli anni 2000...

Pero mi son detto non posso vivere nel passato.. Non faccio parte di questa generazione... Però gli anni 2000 erano più fighi.. Così ho fatto la fusione! 

Mi vesto un po anni 2000 e un po trap... 

Davanti gli altri ascolto la trap a casa mi ascolto i simple plan e Avril Lavigne ecc... 

Cerca di unire l'abbigliamento moderno con quello vintage! E vivi il presente! Il passato è il passato! 

• 2 mesi fa

Tostissima, hai tutto il mio appoggio. Originale è bello

• 1 mese fa

Vai bene  così  come  sei 

• 2 mesi fa

Endeavour grazieeee 😉😜

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Vestiti come piace a te.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.