Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 2 mesi fa

RAGAZZO/UOMO che piace il Make-Up?

Salve, ho 20 anni e mi piace -molto leggermente- truccarmi o comunque usare dei prodotti (solo per il viso) per apparire migliore in pubblico.

Fino ad un paio di anni fa non mi si filava nessuna ragazza o davvero pochissime, nemmeno per scambiare 2 chiacchiere. Dopo un po ho deciso di mia spontanea volontà di provare ad usare qualche crema di bellezza e profumo particolare (sotto consiglio di un mio amico) per cercare di attirare un po l'attenzione. Dopo un anno ho iniziato ad usare fondotinta (POCHISSIMO, giusto per togliere brufoli e occhiaie) e lucidalabbra e ho notato che ho molto più successo con le ragazze. Mi hanno sempre detto, di base, di non essere brutto, anzi, però da quando cerco di curarmi mi guardano tutte di più e molte di più mi chiedono di uscire o accettano i miei inviti (non si sono mai accorte, tra l'altro, che usavo questi prodotti).

Riepilogando: ho i capelli biondi con il ciuffo a sinistra, uso un po di fondotinta e uso profumi e, ogni tanto, lucidalabbra. Secondo voi è strano e non dovrei più farlo? a me sinceramente piace e mi piaccio di più, però devo ammettere che non mi sono mi chiesto cosa EFFETTIVAMENTE ne pensassero le ragazze/donne, ma anche i ragazzi della mia età (se qualcuno lo fa).

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Zitto frócio.  

• Anya
    Lv 7
    2 mesi fa

Ognuno fa come si sente a proprio agio! 

• 2 mesi fa

Non è strano, magari inusuale per un ragazzo. Però se tu ti senti più a tuo agio, non ci vedrei nulla di terribile se fossi un tuo amico o anche la tua ragazza 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.