Avete mai pensato di diventare omertosi?

Dovreste farlo. Se tutti noi ci impegnassimo ad essere omertosi e non rovinare le vite altrui, l'Italia sarebbe un posto migliore. Occorre uno sforzo da parte di tutti. Che ne dite?

11 risposte

Classificazione
  • BASTA
    Lv 7
    2 mesi fa

Dovresti chiedere a noack minkia che abita in largo Pozzillo a Palermo.....

• Anonimo
    2 mesi fa

No, anzi, io sono del parere che bisognerebbe sempre uccidere il delinquente altrimenti continueranno sempre ad essere uccisi dei poliziotti perché non possono sparargli. A me non dispiace per niente della morte del Floyd, poteva arrendersi all'instante, e ritengo che sarebbe stato giusto sparargli al minimo accenno di resistenza. Nessuno gli ha ordinato di fare il delinquente e tutti gli antirazzisti odiano la polizia solo perché sanno di essere loro stessi dei delinquenti che comprano o vendono la droga e vorrebbero passarla liscia qualora dovessero venire arrestati. Beh per me bisogna ucciderli e basta, altro che passarla liscia. Hai voluto rubare o spacciare e sapevi benissimo che non lo dovevi fare, ma hai preferito farlo sperando di non venire preso e sapendo che non verrai ucciso! Eh no caro mio, troppo comodo! Tu meriti proprio di essere ucciso e basta con una pallottola in testa. Perciò basta con questo buonismo che tutela i delinquenti e vessa le loro vittime. Sennò domani anche io decido di spacciare o di rapinare i negozi, così campo senza lavorare, tanto poi non mi fanno niente, non mi possono uccidere e anzi se mi feriscono mi devono risarcire un sacco di soldi. E chi lo dice non è una persona che vota Salvini, perché io voto Renzi, quindi zitti e mosca!

• Anonimo
    2 mesi fa

L'Omertà è ciò che ha contribuito al mancato progresso di questo paese. 

• 2 mesi fa

omerta' ?

tu non sai cosa significa

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • L’omertà non è una virtù e non è da pubblicizzare. Tu se vuoi puoi essere omertoso. Non sono nessuno per dirti di non esserlo, ma non puoi attuare questa propaganda e cercare di portare gente verso questa idea. 

• Anonimo
    2 mesi fa

più di così? gli italiani sono un popolo fondato sull omertà e la pretesa che quindi i problemi li risolva Babbo Natale per magìa....

• Fil
    Lv 7
    2 mesi fa

l'omertà è una cosa , la discrezione un'altra ... credo tu faccia confusione

• Anonimo
    2 mesi fa

Questa è la mentalità mafiosa.

• Anonimo
    2 mesi fa

Con la sinistra si diventa mer/dosi più che altro

• 2 mesi fa

Quindi, se ho ben capito, se ti rubano il motorino e io vedo chi è stato, devo stare zitto così non spacco le palle al ladro?  È questo il tuo pensiero?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.