Ragazzi, preferite il tipo mediterraneo o nordico?

Mediterraneo: carnagione abbronzata, occhi grandi a mandorla, naso lungo/aquilino, bassa statura, occhi e capelli scuri, leggermente tarchiato

Nordico:  altezza elevata, pelle bianca, occhi e capelli chiari, fisico un po' più flaccidino, occhi piccoli e "rotondi" o stretti a mandorla, nasino piccolo o alla francese

Domanda rivolta sia ai maschi che alle femmine.

Io preferirei uno tipo nordico come partner, ma sono mediterranea 😊

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Mediterraneo,tipico della nostra terra.

• Geo
    Lv 7
    2 mesi fa

Mi piacciono entrambe e come devo fare?

Alterno.

Ciascun tipo ha il suo fascino, perché rinunciare?

• Saul
    Lv 7
    2 mesi fa

Mah, non saprei proprio decidermi. Con chi c'è più sintonia ma preferenzialmente non abbronzate. Io ho una pelle lunare. 

• 2 mesi fa

Dipende, un mediterraneo va bene!

È meglio, più carino, più maturo e anche più interessante!

Io sono del centro Italia, romana

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Fish
    Lv 7
    2 mesi fa

Preferisco il tipo adriatico ... soda, con forte accento teutonico, senza paranoie.

• Anonimo
    1 mese fa

il tipo mediterraneo

• Anonimo
    2 mesi fa

😂 se quello mediterraneo mi piace e se quello nordico mi piace 

In genere non guardo colore ma carisma. 

• Ari
    Lv 6
    2 mesi fa

Ho sempre avuto un debole per certi occhi scuri e in un viso contornato da capelli castani. 

• 2 mesi fa

Non mi piace nessuna donna in genere quindi vabbè.

Da alpino il mio aspetto è alto, biondo, occhi azzurri, niente panza da pizza.

• 2 mesi fa

Direi che mi piace mediterranea: oso dire che italiana del Sud e mediorientale è il mio tipo preferito. Libica, siriana, iraniana, curda, libanese. Ma senti, il punto non è la serie di caratteristiche fisiche inanellate una dietro l'altra: trovo adorabile non tanto una serie di elementi meramente fisici, quanto una certa allure estremamente antica che non può essere contraffatta e che non riguarda propriamente la bellezza nel senso più plastico e 'ideale' del termine. Se tu osservi i popoli mediterranei noti subito che i loro lineamenti sono antichi, nel senso che si sono conservati da epoche passate. Prendi i ritratti funerari del Fayyum: le stesse ragazze romane-egiziane ivi ritratte 2000 anni fa potrebbero ritrovarsi tranquillamente in qualsiasi strada del medioriente di oggi. Per farti capire un po' 'il tipo', ragazze curde come Sakine Cansiz o Fidan Dogan sono il mio tipo estetico di 'donna ideale'. In tal senso la bellezza puramente plastica è qualcosa di lontanissimo dai miei interessi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.